ROMA - L'ex presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo è stato sentito dal procuratore aggiunto di Roma Giancarlo Capaldo e dal sostituto Rodolfo Sabelli. Marrazzo è stato ascoltato nell'ambito dell'inchiesta sul presunto ricatto attuato nei suoi confronti da 4 carabinieri finiti in carcere. Un quinto militare è indagato.
Il presidente è stato circa due ore a colloquio con i magistrati. Uscendo e passando davanti ai giornalisti si è coperto il volto e non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Ad accompagnarlo la moglie Roberta Serdoz e l'avvocato Luca Petrucci.
"Qualche volta poteva capitare che quei soldi servissero anche per la droga". Lo ha detto l'ex Governatore del Lazio Piero Marrazzo ai magistrati romani che oggi lo hanno sentito, come testimone, nel quadro degli accertamenti sul presunto ricatto ordito ai suoi danni da quattro carabinieri. Marrazzo, secondo quanto si è appreso, è entrato nel merito dei cinquemila euro che aveva pattuito con il trans Natalie in occasione dell'incontro sfociato nell'irruzione dei carabinieri nell'appartamento di via Gradoli. Marrazzo è stato ascoltato negli uffici giudizi di Piazza Adriana.
Continua ...
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2009/11/02/visualizza_new.html_993220471.html
Nessun commento:
Posta un commento