Divulgo quello che ... non tutti dicono ... / Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione. (Edmund Burke)
mercoledì 23 aprile 2008
Azienda sequestrata
Un’impresa di Petrosino che opera nel settore dell’autotrasporto di merci è stata posta sotto sequestro nell’ambito di un’operazione antimafia congiunta di carabinieri e guardia di finanza
Sotto sequestro, nell'ambito di un'operazione congiunta di carabinieri e nucleo tributario, è finita la Sitras di Petrosino, un'azienda che opera nel settore dell'autotrasporto delle merci. La società, secondo gli inquirenti, è riconducibile all'indagato Michele Lombardo, imprenditore di 46 anni, accusato di concorso esterno in associazione mafiosa per avere favorito la latitanza di Antonino Rallo che fu arrestato, dai carabinieri, l'11 ottobre scorso, all'interno di una villetta in contrada Fossarunza, a Petrosino. Indagini successive, secondo gli investigatori, evidenziarono che a favorire la latitanza di Rallo furono Michele Lombardo e Michele Giacalone, entrambi imprenditori marsalesi nel settore edile e dei trasporti. Il giudice per le indagini preliminari ha disposto il sequestro preventivo delle quote sociali dell'azienda, di beni mobili e immobili, rapporti e conti bancari per un ammontare complessivo di 115.000 euro. Sotto sequestro anche 9 automezzi. I beni sequestrati sono stati affidati ad un amministratore giudiziario.
Rosaria Parrinello
http://www.telesud3.com/news/show_news.php?uid=3389
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento