"Penso che tutto il caso Escort sia stato messo in piedi dalla mafia. L’ho detto anche a Berlusconi: guarda che qui c’entra la mafia, chi ha in mano le prostitute è la mafia ... E' una Ritorsione contro il Governo!". Umberto Bossi, 11 settembre 2009.
Ehm ... Umberto ... Umbertino? Ci sei? ... senza offesa eh, ma non è che sei leggermente confuso? Lo so che hai avuto Gravi Problemi di Salute, e che in Italia la condizione Psycho-Fisica di un Ministro è dettaglio trascurabile. Ma in casi di Farneticazione Politica Acuta la Pietas Cristiana dovrebbe centrare come i Cavoli a Merenda, o come Papi a Palazzo Chigi. E' per questo che vorrei riportarti alla ragione, o quantomeno rimembrarti le tue più cruenti accoltellate sul binomio .
Berlusconi-Mafia:
- "Berlusconi ha qualcosa di Nazistoide, di MAFIOSO" (1995).
- "Il BANDITO" (Panorama, 1995).
- "Quel brutto MAFIOSO che guadagna i soldi con l'eroina e la cocaina" (Corsera, 1995).
- "Berlusconi è un MAFIOSO, lo dichiaro ufficialmente. BERLUS-COSA NOSTRA" (La Repubblica, 1998).
- "La Padania, con quel titolo che diceva "Berlusconi, sei un MAFIOSO? Rispondi!", è andata fin troppo leggera. Doveva andare più a fondo con quelle carogne legate a Craxi" (Ansa, 1998).
- "La Fininvest è nata da COSA NOSTRA" (La Padania, 1998).
- "Berlusconi è un PALERMITANO che parla Meneghino ... come potrà mai la Magistratura fare il suo dovere e andare a vedere da dove vengono QUEI QUATTRINI?" (Telepadania, 1998).
- "... Peccato che Berlusconi sia un MAFIOSO. Il Problema è che al Nord la gente è divisa tra CHI SA CHE BERLUSCONI E' UN MAFIOSO e chi non lo sa ancora ... da dove vengono i suoi soldi?
- Dalle FINANZIARIE DELLA MAFIA?" (La Padania e Telepadania, 1998).
E ancora (guardatevi questi 2 video): "Niente più accordi con il Polo, è un partito in cui milita Dell'Utri, inquisito per MAFIA" ... "Berlusconi è un PALERMITANO nato nella terra sbagliata e mandato su apposta per FREGARE IL NORD" ... "L'Uomo di COSA NOSTRA, con la Fininvest, ha qualcosa come 38 holding, di cui 16 occulte".
Continua ...
Nessun commento:
Posta un commento