Divulgo quello che ... non tutti dicono ... / Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione. (Edmund Burke)
martedì 8 gennaio 2008
I sindaci più amati d'Italia, Fazio è il primo nella classifica siciliana
Nella annuale classifica del sole 24 ore buoni apprezzamenti per il presidente della provincia ed il sindaco di Trapani
Come ogni anno alcuni importanti quotidiani nazionali pubblicano classifiche e graduatorie le più disparate, cercando di individuare la Città con la migliore qualità della vita, i politici più o meno graditi, gli amministratori più o meno apprezzati e così via.
Riguardo a questi ultimi il Sole 24 ore ci fa sapere come il Governatore della Sicilia Totò Cuffaro, per la prima volta da quando ricopre questa carica, segni un calo di consensi, circa 4 punti percentuali, attestandosi al 49% ed all'undicesimo posto . Fatto che non gli impedisce di guidare il gruppo dei governatori delle grandi regioni meridionali sopravanzando abbondantemente i Marrazzo, i Soru, i Bassolino ed i Vendola.
Passando poi all'esame delle Province il quadro che il Sole 24 ore presenta vede Raffaele Lombardo, Presidente della Provincia di Catania , attestato al primo posto regionale e 2° posto nazionale.
Lusinghiero il piazzamento raggiunto dal Sen. Antonio D'Alì , Presidente della Provincia regionale di Trapani, che ha raggiunto il 4° posto in Sicilia ed il 31° in campo nazionale, con un apprezzabile 55% di gradimento che gli ha consentito .
.di guadagnare in un anno ben tre punti percentuali.
Tra i Sindaci continua a riscuotere consenso ed apprezzamento, al punto che il fatto non costituisce più nessuna sorpresa, il Sindaco di trapani Mimmo Fazio, primo in Sicilia e dodicesimo in Italia, attestato su uno shere del 64% .Rocco Giacomazzi
http://www.telesud3.com/news/show_news.php?uid=3005
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento