Divulgo quello che ... non tutti dicono ... / Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione. (Edmund Burke)
giovedì 10 gennaio 2008
Usa: John Kerry appoggia Obama
ANSA) - NEW YORK, 10 GEN - John Kerry appoggia Barack Obama. Lo hanno annunciato fonti vicine al senatore del Massachusetts, ex candidato alla Casa Bianca nel 2004. L'annuncio ufficiale di Kerry e' atteso ad un comizio al College di Charleston, ha sottolineato sempre una fonte vicina al senatore. Obama e' il candidato che puo' meglio unire il paese e guidare una trasformazione, questo il messaggio di Kerry.
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/topnews/news/2008-01-10_110168143.html
Usa, John Kerry si schiera con Obama
candidato democratico, sconfitto alle presidenziali del 2004, prende le parti del senatore dell'Illinois. Dal palco di New York Barack scherza sulle lacrime di Hillary
.........
Lasciata la sconfitta alle spalle, Barack Obama è volato a casa del nemico, a New York, dove ha raccolto 700mila dollari durante una festa elettorale alla quale hanno partecipato, tra gli altri, Richard Gere e Spike Lee. E dove, soprattutto, non ha esitato a fare dell'ironia sul pianto di Hillary, ormai da tutti ritenuto la mossa a sorpresa con cui la sua avversaria ha vinto a sorpresa la partita in New Hampshire. La presa in giro è stata molto sottile: "Questa settimana - ha detto Obama - dopo aver viaggiato molto, preso aerei, automobili, molte strette di mano, fotografie, i miei occhi bruciavano...". Ed è stato interrotto da uno dei 700 partecipanti alla festa che ha gridato: "Non metterti a piangere", provocando naturalmente le risate del pubblico.
Continua ...
http://www.adnkronos.com/IGN/Esteri/?id=1.0.1756942165
Will Smith a Roma si schiera con Obama e gli sceneggiatori Usa in sciopero
Sul tema piu' caldo negli Usa, le primarie (il candidato democratico alla presidenza), Smith, grande sostenitore di Barack Obama, ha le idee piuttosto chiare: "Molte persone criticano la direzione che ha preso il nostro Paese negli ultimi anni e io sono euforico perché so che presto negli Stati Uniti ci sara' un grande cambiamento. Non posso prevedere cosa succederà, ma so che quando parlo con Obama si sviluppa un forte legame fra noi, ha grande energia e carisma".
Continua ...
http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsID=77449
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento