Una romena di 40 anni si è rivolta ai carabinieri dopo che cinque uomini l'avevano stuprata e minacciata a Nichelino. Al loro arrivo gli agenti sono riusciti ad arrestare uno dei responsabili, marocchino di 42 anni, sposato. Si indaga per risalire all'identità degli altri aggressori.
Torino 3 agosto 2009 - In 5 l’hanno violentata all’interno della sua roulotte: è la denuncia di una donna di 40 anni, nomade di nazionalità romena, che ieri sera, poco dopo mezzanotte, si è rivolta ai carabinieri subito dopo aver subito l’aggressione, a Nichelino (To).
L’arrivo della gazzella ha permesso di arrestare uno dei responsabili, marocchino di 42 anni, residente a Torino, sposato. È stato sorpreso infatti mentre stava controllando l’area dove è avvenuta la violenza per verificare che la donna non si fosse rivolta alle forze dell’ordine dopo che i 5 l’avevano minacciata di non denunciare l’accaduto.
La vittima è stata portata all’ospedale Sant’Anna di Torino dove è stata accertata la violenza sessuale e i medici hanno emesso una prognosi di 10 giorni per le lesioni subite. I carabinieri stanno indagando per risalire all’identità degli altri 4 aggressori.
Nessun commento:
Posta un commento