Roma, 1 ott. - (Adnkronos/Ign) - C'è attesa e fibrillazione per la presenza di Patrizia D'Addario stasera ospite di Michele Santoro ad 'Annozero'. La escort, al centro dell'inchiesta di Bari su casi di prostituzione durante le feste nelle abitazione del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, parteciperà nonostante le polemiche e le defesioni di altri ospiti, alla trasmissione di Raidue.
Intanto in una lettera inviata al ministero dello Sviluppo Economico, all'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, alla Commissione di vigilanza Rai, ai vertici di viale Mazzini e, per conoscenza, al direttore di Raidue e alla redazione di 'Annozero', il legale di Gianpaolo Tarantini, l'imprenditore indagato dalla Procura della Repubblica di Bari per presunto favoreggiamento della prostituzione e spaccio di droga, oltre che coinvolto in altre inchieste relative alla sanità pugliese, diffida la trasmissione della tv pubblica a mandare in onda i verbali degli interrogatori del suo assistito davanti alla Guardia di Finanza e al sostituto procuratore Giuseppe Scelsi (pubblicate nelle scorse settimane da un quotidiano nazionale) e le intercettazioni allegate all'inchiesta ''sempre che sia vera la notizia che era stata anticipata circa l'intenzione del conduttore Michele Santoro di farlo attraverso alcuni attori''.
Leggi tutto:
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/Stasera-la-DAddario-ad-Annozero-Tarantini-alla-Rai-Fermate-la-puntata_3833296416.html
Nessun commento:
Posta un commento