Ancora un volta le disavventure di Silvio offrono spunto per pubblicità che fanno rumore.
LO SLOGAN - «Più immunità di Berlusconi»: è quanto promette lo slogan scelto dal marchio danese Froosh per le etichette dei suoi succhi di frutta. La foto, che sta facendo il giro dei siti web, è stata scattata dal napoletano Pierluigi Scatola, in vacanza a Copenhagen, e diffusa su Facebook, da dov’è poi dilagata in rete.
BERLUSCONI IN PUBBLICITÀ - Il riferimento all’immunità è relativo alle virtù vantate dal succo, che fornisce, appunto, molte difese immunitarie e non è la prima volta che Berlusconi personaggio che ha sempre fatto molto rumore anche all’estero con le sue avventure, tra le tante è possibile ricordare che già nel 2011 Rayanair aveva utilizzato lo slogan «ho 560 milioni di motivi per scappare» o la Ford indiana, che aveva realizzato uno spot, poi ritirato, il cui Berlusconi scappava a bordo di una Ford Figo con Ruby e la Minetti rinchiuse nel bagagliaio.
http://www.giornalettismo.com/archives/1233055/lo-slogan-dei-succhi-di-frutta-che-fa-il-verso-a-berlusconi/
Nessun commento:
Posta un commento