Divulgo quello che ... non tutti dicono ... / Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione. (Edmund Burke)
martedì 22 gennaio 2008
Maurici è presidente
Definiti questa mattina i vertici dell’Asi. L’ex deputato stato chiamato a guidare il Consorzio industriale. Sarà affiancato da Luigi Giacalone
Giuseppe Maurici è il nuovo presidente dell’Asi. L’elezione all’unanimità dell’ex deputato regionale ai vertici del Consorzio è arrivata questa mattina nel corso dell’assemblea generale. Questa mattina è stato definito anche il comitato direttivo di cui faranno parte Carlo Pinco per la Cgil, Giuseppe Monaco dell’Ugl ed il segretario della Cna Luigi Giacalone. Quest’ultimo sarà chiamato a rivestire la carica di vicepresidente. Maurici ha incassato l’ok di tutte le associazioni di categoria, sindacati ed enti che fanno parte del Consorzio, prendendo le redini dell’Asi sotto il segno dell’unità tra tutte le sigle che ne fanno parte. E proprio sulla compattezza del mondo dell’associazionismo ha parlato anche il presidente della Camera di Commercio di Trapani Giuseppe Pace, presente questa mattina all’assemblea generale del Consorzio.Dal canto suo anche il commissario D’Antoni si è detto soddisfatto per la definizione dei vertici dell’Asi, dicendosi pronto a continuare a fare la sua parte per il consorzio dell’Area di sviluppo industriale.
http://www.telesud3.com/news/show_news.php?uid=3080
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento