C’è chi c’è già passato e che sa cosa vuol dire quel che sta accadendo. Sabina Guzzanti è stata a suo tempo zittita per "Raiot" e anche lei, consapevole dell’iter censorio, afferma che il provvedimento nei confronti di Vauro è gravissimo! Pubblichiamo di seguito la lettera apparsa su www.sabinaguzzanti.it.
"...Ho appreso ora che il provvedimento nei confronti di Vauro è gravissimo. Non so perché quando ho letto "sospeso" ho pensato fosse per questa puntata e basta. Invece è per sempre da tutti i canali Rai. Non ho parole, per adesso mi viene davvero da piangere. E ai responsabili che si possa ampliare la cubatura del cervello anche solo del 10% e faccia passare un po’ d’aria senza controlli e senza limitazioni antisismiche.
Sono qui che scrivo il pezzo per Annozero di domani. Mi sa che questa volta sarò nel finale con una sorpresina. L’altra puntata l’ho saltata per ovvie ragioni e me ne sono rallegrata. ormai abbiamo capito l’antifona troppo facile fargli dire "non si ride sui morti". Non che sia giustificabile, la satira non è far ridere, ma diventa assai faticoso fare sottili distinguo con delle scimmie. Qui bisogna stare attenti a come si spendono le energie [...]"
http://www.agoravox.it/Sabina-Guzzanti-scrive-sull.html
Nessun commento:
Posta un commento