Roma, 17 ott. (Adnkronos/Ign) - E' arrivata questa mattina alla sede del quotidiano 'Il Riformista' una lettera di minacce a Silvio Berlusconi, Gianfranco Fini e Umberto Bossi.
Lo conferma all'ADNKRONOS il direttore del 'Riformista', Antonio Polito raccontando di aver consegnato la missiva alla Digos. "La lettera ha la stella a cinque punte ed è firmata brigate rivoluzionarie per il comunismo combattente", dice Polito. '
"Entro le 23.59 di venerdì 16 Berlusconi, Fini e Bossi devono dimettersi e il primo deve consegnarsi alla giustizia comune perché in quella comunista la sentenza sarà inevitabile''.
''Nella missiva -continua Polito- c'è una ricostruzione sulla situazione politica italiana dopo e si minaccia una rivoluzione, visto che Berlusconi non si è dimesso dopo la sentenza sul lodo Alfano, assicurando che non verranno toccate le province de L'Aquila e di Messina". Il messaggio è arrivato nella sede del quotidiano questa mattina e dal timbro postale risulta che sia stato imbucato l'8 ottobre.
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/Lettera-di-minacce-a-Berlusconi-Fini-e-Bossi-dalle-Brigate-Rivoluzionarie_3888756305.html
Nessun commento:
Posta un commento