Dopo l'incontro ad Arcore con Berlusconi, l'attore passato con Fli esclude l'intenzione di voler rompere con Fini. "Il premier alla fine si manderà a casa da solo"
ROMA - Nessun ritorno al Pdl, ma semmai un addio alla carriera di parlamentare. Dopo le indiscrezioni giornalistiche su un possibile abbandono di Futuro e libertà da parte di Luca Barbareschi, l'attore eletto nelle file del Popolo della libertà precisa oggi qual è la situazione reale. "Il clamore con il quale i giornali celebrano il mio ritorno nel Pdl - dice - si basa esclusivamente su illazioni". "La notizia vera - aggiunge il deputato - è che ieri pomeriggio sono stato ad Arcore per incontrare il premier, e sono contento di questo incontro, visto che in Parlamento ho sottolineato più volte come mancasse in questa legislatura un confronto con la leadership del governo, che troppo spesso ha demandato a colonnelli e portaborse il rapporto con i parlamentari".
Escluso, da parte di Barbareschi, anche un eventuale travaso nel gruppoo dei Responsabili guidato dall'ex "futurista" Silvano Moffa. "Non ho nessuna intenzione di andare con i responsabili di Moffa - dice ancora l'attore intervistato da Radiodue - perché non esco dal Fli. Io mi auguro che i dieci punti costitutivi di Futuro e Libertà vengano rispettati, altrimenti può essere che io non sia più nemmeno in Parlamento".
Continua ...
Nessun commento:
Posta un commento