NAPOLI — Se qualcuno ricorda ancora chi è Domenico Cozzolino, può pure dimenticarlo, tanto non è mai stato il fidanzato di Noemi Letizia, anche se dicevano che lo fosse. Cozzolino è quel giovanottone bruno, con un passato di comparsate alle trasmissioni di Maria De Filippi, che quando Noemi è diventata famosa per la sua amicizia con Silvio Berlusconi è apparso accanto a lei nei servizi fotografici del settimanale Chi e di altre riviste di gossip. Noemi e Domenico che si baciano sul lungomare di via Caracciolo, accanto a Elio e Anna, i genitori di Noemi, che si baciano pure loro; Noemi e Domenico che passeggiano abbracciati per le vie di Riccione, dove lui fa il pr in discoteca; Noemi e Domenico che fanno shopping; Noemi e Domenico che mangiano un gelato e ridono, ridono, ridono.
Tutto falso, giura ora Cozzolino in un'intervista al settimanale Diva e Donna in edicola oggi. «La verità — dice — è che è stato tutto organizzato».
Al Corriere conferma: «Se mi sono tirato fuori dalla vicenda di Noemi? Direi proprio di sì». Altri particolari però non ne aggiunge, e rimanda all'intervista del settimanale al quale ha concesso l'esclusiva. Qui racconta che fu la stessa Noemi, tre o quattro giorni dopo la sua festa di compleanno alla quale partecipò Berlusconi, a contattarlo, «anche se credo che qualcuno l'abbia indirizzata», specifica. Poi aggiunge:
«Mi volevano allontanare perché so troppe cose. Quindi dopo il 7 giugno non ci siamo mai più sentiti».
Leggi tutto:
http://www.corriere.it/politica/09_luglio_01/cozzolino_noemi_organizzato_ae74b5ba-6608-11de-8bcb-00144f02aabc.shtml
Nessun commento:
Posta un commento