Pietro Saviotti ha seguito negli anni le principali inchieste sul terrorismo. Ultime le indagini sulle lettere minatorie indirizzate a politici, sugli scontri avvenuti nella capitale il 15 ottobre scorso e sui sequestri delle navi italiane finite nelle mani dei pirati.
Divulgo quello che ... non tutti dicono ... / Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione. (Edmund Burke)
mercoledì 11 gennaio 2012
Roma, morto procuratore aggiunto Saviotti
Roma, 11 gen. (Adnkronos/Ign) - E' morto all'improvviso a Roma il procuratore aggiunto Pietro Saviotti, capo del pool antiterrorismo della Procura della capitale.
Il procuratore aggiunto aveva trascorso la giornata in Procura dove aveva partecipato a una riunione con il procuratore vicario Giancarlo Capaldo e gli altri sostituti. Saviotti sarebbe stato colto da un malore mentre lasciava piazzale Clodio. Inutili i soccorsi.
"Ho appreso con profondo dispiacere dell'improvvisa scomparsa del procuratore aggiunto di Roma, Pietro Saviotti - ha dichiarato il sindaco di Roma, Gianni Alemanno - Ho avuto modo di conoscerlo personalmente e di apprezzarne le capacità, la professionalità e la grande umanità. Con Saviotti, con cui condividevo anche la passione per la montagna, la procura di Roma perde un punto di riferimento importante".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento