Divulgo quello che ... non tutti dicono ... / Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione. (Edmund Burke)
giovedì 23 febbraio 2012
Global Research : ‘le 10 ragioni più eccellenti per attaccare l’Iran’
WASHINGTON – Il 21 Febbraio il giornalista americano David Swanson ha pubblicato un breve articolo sul sito Global Research dal titolo “The 10 Most Excellent Reasons to Attack Iran” (Le 10 ragioni più eccellenti per attaccare l’Iran). Vi proponiamo la traduzione dell’articolo.
“1- L’Iran ha minacciato di rispondere se attaccato e questo è un crimine di guerra. I crimini di guerra vanno puniti.
2- La mia tv dice che l’Iran ha le nucleari. Io sono sicuro che ora questo è giusto. Come la Corea del Nord. Sono sicuro che loro sono i prossimi. Noi bombardiamo solo i posti dove si hanno veramente le nucleari e che fanno parte dell’Asse del Male. Eccetto l’Iraq, che fu un caso differente.
3- L’Iraq non è andato così male. Considerando come sia perdente il suo governo, il luogo è divenuto migliore perchè molta gente è morta o è scappata. Tutto sommato le cose non potevano andare meglio anche se le avessimo tramate.
4- Quando minacciamo di non comprare petrolio dall’Iran, l’Iran ci minaccia di non venderci il suo petrolio, che è assolutamente intollerabile. Cosa faremo senza quel petrolio? Tra l’altro cosa comprerebbe l’Iran se vendesse il suo petrolio ?
5- L’Iran è stato segretamente dietro all’11 Settembre. E se non è stato così, peggio ancora! L’Iran non ha attaccato una nazione da secoli, e questo vuol dire che il prossimo attacco di questa nazione a qualcuno è vicino e garantito !
6- Gli iraniani sono gente religiosa, al contrario di israeliani ed americani. Molti israeliani non vogliono l’attacco all’Iran, ma il « sacro governo israeliano » lo vuole. Opporsi a questa decisione vorrebbe dire ribellarsi a Dio.
7- Gli iraniani sono così stupidi che quando noi uccidiamo i loro scienziati loro cercano di assoldare un venditore di auto in Texas affinchè lui ingaggi a sua volta un narcotrafficante in Messico per uccidere l’ambasciatore saudita a Washington, ed il bello è che non lo fanno nemmeno, solo per farci apparire cattivi.
7b- Dimenticavo, la gente stupida va bombardata! Non fanno parte del mondo civile!
8- La guerra fa bene all’economia Usa ed anche all’economia iraniana ! Le truppe di stanza in Iran compreranno stoffa. E le donne sopravvissute alla guerra avranno più diritti. Come in Virginia (riferimento al caso della donna malata di mente che venne lo stesso giustiziata/ndr). Abbiamo un conto in sospeso con gli iraniani dopo il piccolo golpe del 1953 contro di loro.
9- Questa e’ l’unica via per unire la regione. Anche se noi bombardiamo l’Iran e questo riserverà a noi il suo eterno amore. Oppure, se necessario, occuperemo l’Iran per liberarlo, come i suoi vicini. Non staremo a lungo. Proprio come l’Afghanistan.
10- Da non dimenticare che non ci restituiranno il nostro drone. Ed è già stato detto abbastanza.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento