Buenos Aires, 27 lug. - (Ign) - Prima vittima italiana per la febbre suina. Si tratta di un romano di 56 anni, Giulio Masserano, che viveva in Argentina. A riferire del decesso alla stampa è stata la figlia Erica.
Masserano era stato ricoverato per una polmonite virale all'ospedale italiano di Buenos Aires. Nel 1993 Masserano si era trasferito in Argentina, dove si occupa di telecomunicazioni. Dopo la licenza liceale al liceo Torquato Tasso e la laurea in ingegneria elettronica all'Università La Sapienza di Roma, Masserano decise di mettersi in proprio fondando con sua moglie Grazia un'agenzia turistica, la EricaTour, dal nome della figlia. Masserano faceva la spola tra Roma, Buenos Aires e Milano. Il suo sogno era quello di organizzare una reta di operatori turistici in grado di offrire consulenza garantendo elevati standard di qualità per chi viaggia.
EricaTour, creata nel dicembre 2003 e con sede a Avenida Santa Fé 1752 si era affermata a Buenos Aires quale una delle maggiori compagnie di viaggi sul turismo tematico.
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/?id=3.0.3585949897
Nessun commento:
Posta un commento