Torino, 25 set. (Adnkronos/Ign) - E' polemica sulla prima puntata di 'Annozero' con oltre 5 milioni e mezzo gli spettatori che ieri sera hanno visto la trasmissione di Michele Santoro con il 22,88% di share. "Insomma - rimarca Santoro - l'informazione deve essere considerata un contrappeso per chi esercita il potere. Questo vuol dire che il pubblico ha espresso una sfiducia nei confronti del governo? Assolutamente no. Ma sicuramente vuol dire che il pubblico chiede una informazione più libera da qualunque tipo di condizionamento politico e soprattutto chiede di avere più informazione".
In serata l'affondo del ministro dello Sviluppo Economico, Claudio Scajola: ''E' ora di finirla. E' l'ennesima puntata - dice - di una campagna mediatica basata sui pruriti, sulla spazzatura, sulla vergogna, sull'infamia, sulle porcherie''. Per Scajola ''la televisione non può sostituire le aule dei tribunali, soprattutto quando la magistratura non ha rilevato alcun elemento per aprire inchieste sul presidente del Consiglio. Queste aggressioni - aggiunge - sono la risposta disperata alla politica del fare del governo Berlusconi, nell'illusione di sovvertire il risultato elettorale. La politica non puo' arrendersi a questa logica''.
Continua ...
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettacolo/Annozero-boom-di-ascolti-Scajola-Spazzatura-convochero-i-vertici-Rai_3811850273.html
Nessun commento:
Posta un commento