Lecce, 16 ago. (Adnkronos/Ign) - Due giovani sono morti nel giro di poche ore mentre prendevano parte a dei rave party. Si tratta di una ragazza di 23 anni, della provicia di Potenza, trovata morta questa mattina, quasi certamente per un overdose di droga, nelle campagne tra Diso e Castro, in provincia di Lecce, e di un ragazzo israeliano di 26 anni, deceduto nella notte tra il 14 e il 15 agosto, in località Bocca della Selva nel casertano.
Il giovane straniero ha avuto un malore ed è stato accompagnato da due suoi connazionali in ospedale a Campobasso, dove è giunto già morto. Sulla vicenda indaga la Polizia di Campobasso.
Il corpo della giovane 23enne sarà sottoposto a un esame tossicologico per capire l'esatta causa della morte. Non si esclude neanche un malore dovuto al caldo, all'alcol e alla mancata assunzione di liquidi integratori indispensabili come l'acqua. Alcuni amici della vittima sono stati ascoltati in caserma per capire come la ragazza si sia procurata la sostanza stupefacente.
Circa 2.000 i giovani che da un paio di giorni sono accorsi da tutta Italia nel Salento per questo raduno.
Continua ...
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/?id=3.0.3665295334
Nessun commento:
Posta un commento