giovedì 29 dicembre 2011

Morte Franco Panariello, tre gli indagati

Viareggio, 29 dic. - (Adnkronos) - Tre persone, due donne e un uomo, sono state iscritte sul registro degli indagati dalla Procura di Lucca per la morte di Francesco Panariello, fratello dello showman Giorgio Panariello, trovato cadavere in un'aiuola di Viareggio nella notte tra lunedì e martedì scorsi.
I tre hanno trascorso la serata con la vittima, 50 anni, con problemi di tossicodipendenza alle spalle. Per i tre indagati le ipotesi di reato sono quelle di omissione di soccorso e omicidio colposo. Ai tre la polizia è risalita in poche ore, grazie anche ai tabulati del cellulare della vittima. All'inizio sono stati interrogati come persone informate dei fatti, poi sono finiti sul registro degli indagati. Se dovesse emergere che la morte di Francesco Panariello è stata causata dall'abbandono sull'aiuola, e che l'uomo si sarebbe potuto salvare se trasportato in ospedale, la posizione dei tre indagati potrebbe aggravarsi. Procura e polizia stanno indagando sulle circostanze del decesso.
Maggiori dettagli potranno essere forniti dai risultati dell'autopsia, in corso da stamane all'ospedale della Versilia. Sembra abbastanza acclarato, comunque, che il fratello di Panariello sia morto per un'overdose di eroina, secondo quanto filtra da ambienti investigativi.

Nessun commento:

Posta un commento