mercoledì 17 giugno 2009

Berlusconi premia le sue tv: boom di pubblicità istituzionale - di CARMELO LOPAPA

ROMA - Investimenti più che triplicati per le tv e per quelle targate Mediaset in particolare. E rubinetti ormai chiusi, giusto poche gocce, qualche spicciolo, per la carta stampata. Palazzo Chigi ha già messo in pratica dall'inizio dell'anno l'indirizzo che il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha "suggerito" agli imprenditori che lo ascoltavano sabato a Santa Margherita. Il report della Nielsen Company sull'utilizzo dei fondi per pubblicità istituzionale a disposizione della Presidenza del Consiglio dei ministri conferma, numeri alla mano, l'andazzo che era ormai evidente agli addetti ai lavori. E intanto in Rai scoppia il caso Tg1, col Pd che accusa la nuova direzione di Augusto Minzolini di essere nuovo "organo di propaganda berlusconiana".
Leggi tutto: http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/economia/tv-pubblicita/tv-pubblicita/tv-pubblicita.html

Nessun commento:

Posta un commento