Non c'è nessuna ipotesi di legge per 'arginare' la sentenza con la quale la Corte d'appello civile di Milano ha condannato Fininvest a versare 560 mln alla Cir per il Lodo Mondadori, si è affrettato a spiegare poi l'avvocato.
Divulgo quello che ... non tutti dicono ... / Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione. (Edmund Burke)
martedì 12 luglio 2011
Lodo Mondadori, parla Ghedini: "Fininvest pagherà, nessuna legge"
Milano, 12 lug. - (Adnkronos) - ''Fininvest pagherà''. E' quanto afferma l'avvocato Niccolò Ghedini a margine dell'udienza milanese su Mediatrade, riferendosi alla sentenza del 9 luglio scorso di condanna nei confronti del Gruppo di Berlusconi. Il legale si è detto convinto che il 'biscione' verserà quanto indicato in sentenza perché ''certamente i giudici non sospenderanno le esecutività della sentenza''. Comunque, ha aggiunto il legale ''speriamo poi Fininvest riabbia i soldi indietro dopo che la Cassazione avrà fatto giustizia''.
Alle domande dei giornalisti in tal senso, a margine dell'udienza preliminare di Mediatrade tenutasi questa mattina, Ghedini ha risposto: ''Non c'è nessuna ipotesi di legge. Lo escludo categoricamente''. La 'vecchia' norma salva-Fininvest, quella contenuta in manovra, affermava -prosegue Ghedini - "un principio di dignità". E spiega: ci sono infatti "società costrette a pagare" prima ancora del giudizio della Cassazione che potrebbe ribaltare un verdetto di secondo grado.
Etichette:
Economy News,
Mafia News,
National News,
Political News
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento