martedì 15 dicembre 2009

Parla un testimone all'Adnkronos: ''Qualcuno ha passato a Tartaglia la statuina del Duomo'' (VIDEO)

Roma, 15 dic. (Adnkronos) - "Poco prima che l'aggressore scaraventasse contro il presidente la statuetta ho visto che c'è stato dietro... come se lui si stesse dimenando per prendere qualcosa da qualcuno che ovviamente non ho visto. Mi è sembrato di vedere proprio questo gesto che lui stesse prendendo qualcosa e questo l'ho visto perchè avevo degli amici che erano lì alla sbarra e mi stavo preoccupando che potessero salutare il presidente del Consiglio". E' il racconto all'ADNKRONOS di Andrea Di Sorte, coordinatore dei club della Libertà che domenica pomeriggio era a Milano, in Piazza Duomo, accanto al premier nel momento dell'aggressione.

Nessun commento:

Posta un commento