domenica 12 luglio 2009

Spermatozoi dalle staminali: bisogna riscrivere il Kamasutra

Iraq: bombe contro chiese, 4 morti

Le vittime sono tutti fedeli.
(ANSA) - BAGHDAD, 12 LUG - E' salito ad almeno 4 morti, tutti fedeli, e 32 feriti il bilancio dell'attentato alla chiesa di Notre-Dame a Baghdad.
Lo riferisce una fonte dei servizi di sicurezza citata dalla France Press. Tra i feriti ci sono almeno 15 fedeli.
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/mondo/news/2009-07-12_112407838.html

Almeno se famo 4 risate !!!

Stacca la spina alla moglie dopo la liposuzione

L’ex capitano della Scozia decide di far morire la donna al termine di un calvario durato 7 anni.
MILANO — Il capitano Hendry ancora una volta si è comportato da capitano. Si è assunto la responsabilità di far spegnere la macchina che teneva in vita sua moglie Denise. È la storia che commuove tutta la Gran Bretagna quella di Colin e Denise Hendry, sposati da oltre vent’anni. Lui, 43 anni, leggenda del calcio scozzese, ex capitano della nazionale ai mondiali di Francia ’98, una lunga carriera da ruvido difensore nella Premier League inglese con le maglie del Blackburn Rovers e del Manchester City. Lei, 42 anni, madre di quattro figli, l’esatto contrario dello stereotipo della compagna di una star del football.
Denise Hendry ha iniziato a morire sette anni fa quando decise di sottoporsi, dopo la quarta gravidanza, ad un intervento di liposuzione per ridurre l’addome e riconquistare la silhouette perduta. «Voleva tornare ad indossare i suoi bikini preferiti», ricordava nei giorni scorsi il marito. Doveva essere un’operazione di routine, oltretutto eseguita da un mago della chirurgia estetica, lo svedese Gustav Aniansson, in seguito espulso dall’ordine dei medici britannico dopo aver pagato 300 mila sterline (350 mila euro) alla famiglia Hendry a titolo di risarcimento. Invece, quella liposuzione si è trasformata in un incubo: danni irreversibili all’intestino e al colon, setticemia e il cuore che, dopo l’intervento, per quattro minuti aveva smesso di battere.
Continua ...
http://www.corriere.it/cronache/09_luglio_12/rizzo_staccare_spina_moglie_1faa7166-6ebf-11de-b2e2-00144f02aabc.shtml

GB: GOVERNO CONSIGLIA A STUDENTI "UN ORGASMO AL GIORNO"

(AGI) - Londra, 12 lug. - Il governo britannico consiglia agli studenti "un orgasmo al giorno", anche a costo di ricorrere alla masturbazione. Gia' sotto accusa per la mole di gravidanze in eta' adolescenziale, il ministero della Sanita' si prepara ad affrontare un'altra grana: le polemiche scatenate dall'aver appoggiato il "diritto" degli adolescenti a una piena vita sessuale. Un orgasmo al giorno, si legge in un pieghevole mandato a tutte le scuole, riduce il rischio di attacco di cuore e di ictus. E chi non puo' "permettersi" il sesso, puo' ricorrere alla masturbazione. Nel documento, rivolto anche ai genitori e agli insegnanti, il ministero della Sanita' fa 'mea culpa' per essersi troppo a lungo concentrato sul sesso sicuro trascurando il motivo per cui i giovani fanno sesso: il piacere. Le associazioni delle famiglie sono andate s tutte le furie, denunciando i volantini come un'incitamento al sesso prematuro e temendo un moltiplicarsi delle infezioni per via sessuale. Sono circa 40mila ogni anno le gravidanze adolescenziali in Gran Bretagna: il livello piu' alto in Europa occidentale.
Continua ...
http://www.agi.it/ultime-notizie-page/200907122020-cro-rom1068-gb_governo_consiglia_a_studenti_un_orgasmo_al_giorno

AFGHANISTAN: 4 SOLDATI USA UCCISI NELLA PROVINCIA DI HELMAND

Kabul, 12 lug. (Adnkronos/Dpa)- Quattro soldati americani impegnati nelle operazioni della forza Isaf guidata dalla Nato sono stati uccisi nell'esplosione di due ordigni sul ciglio della strada nella provincia meridionale afghana di Helmand. Lo ha dichiarato oggi una portavoce dell'esercito statunitense, precisando che i quattro sono morti ieri. Nella stessa provincia, dove e' in corso una vasta operazione militare contro i talebani, sono stati uccisi 15 soldati britannici negli ultimi dieci giorni.
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/?id=3.0.3537102710

India: strage di operai in un cantiere ferroviario

ROMA - Un pilone cede e il ponte ferroviario in costruzione crolla, schiacciando almeno cinque operai. E' accaduto in India, a New Delhi. Lo riferisce la Bbc on line, citando fonti locali. Tra le macerie altri quindici lavoratori. Sul ponte doveva passare una nuova linea della metropolitana. (Agr)
http://agr.corriere.it/ultimora/agrnews.jsp?id={B775B05A-1D3C-4808-0908-0259168C38C6}&sezione=notizie

Afghanistan: stampa, Londra vuole ridurre le proprie truppe

LONDRA - Il governo britannico avrebbe intenzione di ridurre le proprie truppe in Afghanistan, vorrebbe far rientrare fino a 1.500 militari. A rivelarlo il giornale britannico 'Independent on Sunday', secondo cui all'origine della scelta ci sarebbe la necessita' di ridurre i costi della missione. (Agr)
http://agr.corriere.it/ultimora/agrnews.jsp?id={BE342FAE-D878-43CB-9DAA-CD9F8F897287}&sezione=notizie

Febbre suina: vaccinazioni di massa in Gran Bretagna

LONDRA - Al via in Gran Bretagna una campagna di vaccinazione di massa contro la febbre suina. Lo scrive il 'Sunday Times', secondo cui Londra starebbe aspettando un nuovo vaccino. Le vittime del virus nel Regno Unito sono salite a quindici. (Agr)
http://agr.corriere.it/ultimora/agrnews.jsp?id={1FA54E09-8424-4750-936C-8943FA996EF0}&sezione=notizie

Cina: Xinjiang, 1680 feriti accertati

PECHINO - E' salito a 1.680, secondo l'ultimo bilancio delle autorita' locali, il numero dei feriti provocato dagli scontri etnici della scorsa settimana, nella regione autonoma dello Xinjiang, tra cinesi e la minoranza musulmana uiguri. I morti restano 184. (Agr)
http://agr.corriere.it/ultimora/agrnews.jsp?id={1FD08152-F13E-47FB-B339-01D7DCDAB98E}&sezione=notizie

Con 150 rintocchi Londra festeggia il compleanno del Big Ben

Roma, 12 lug. - (Ign) - Il Big Ben compie 150 anni. La 'Great Bell' ha scandito l'ora per la prima volta l'11 luglio del 1859. L'orologio si trova sulla Torre Saint Stephen all'angolo nord-est del Palazzo di Westminster, sede del Parlamento britannico. ''Dopo 150 anni, il Big Ben conserva un posto speciale nel cuore dei londinesi e nel mondo'', ha dichiarato Mike McCann, guardiano della grande campana. La torre dell'orologio, costruita in stile neo-gotico, è stata costruita sulla base del progetto di restauro della sede del Parlamento dagli architetti Charles Barry e Augustus Pugin. Il loro progetto ha vinto la gara per ricostruire il Palazzo di Westminster dopo che era stato distrutto da un incendio nel 1834. Ma la campana e l'orologio è opera del genio di Edmund Becket Denison. La Torre dell'Orologio è alta oltre 96 metritanto che per arrivare fino in cima bisogna camminare per 334 gradini. La campana principale pesa 13,5 tonnellate, suona ogni quarto d'ora e il suo rintocco può essere sentito sentito in un raggio di circa due chilometri.
Continua ...

La coscienza è a posto.

Black Out!

Terrorismo: inutili misure Bush - Il sistema di intercettazioni 'limitato' contro nuovi attacchi

(ANSA) - NEW YORK, 11 LUG - E' stato pressoche' inutile il 'Grande Fratello' voluto da George W. Bush per evitare il ripetersi di attacchi terroristici. Lo rivela uno studio americano. L'ampio sistema di intercettazioni telefoniche messo in piedi, dall'ex presidente, per evitare il ripetersi degli attacchi dell'11 Settembre contro le Torri Gemelle e il Pentagono avrebbe svolto ''un ruolo limitato'' nella prevenzione del terrorismo. Sotto accusa il padre del progetto, Jon Yoo, consigliere di Bush.
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/mondo/news/2009-07-11_111398662.html

Obama partito da Ghana per gli Usa - La visita nel Paese africano e' durata meno di un giorno

(ANSA) - NEW YORK, 11 LUG - Il presidente Obama ha lasciato il Ghana, ultima tappa del viaggio che lo ha portato a Mosca e in Italia per il Vertice del G8. Obama e' diretto a Washington, dove giungera' in serata (notte in Italia). La visita in Ghana e' durata meno di un giorno, il tempo di tenere un discorso ad Accra sul futuro dell'Africa ('appartiene agli africani') e di visitare il castello Cape Coast, ex centro per il commercio degli schiavi.
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/mondo/news/2009-07-11_111400328.html

Cina: inondazioni, 7 morti

Sorpresi dalla piena mentre facevano rafting nel Sichuan (ANSA) - PECHINO, 11 LUG - Sette turisti sono morti e altri 10 sono dispersi nella regione cinese del Sichuan, dove sono in corso violenti nubifragi e inondazioni. La nazionalita' delle vittime non e' stata precisata. Migliaia di abitazioni sono state distrutte e almeno 100 mila persone sono senza tetto. Lo riferisce l'agenzia ufficiale Nuova Cina. I turisti morti e dispersi facevano parte di un gruppo di 34 persone che e' stato sorpreso da un'improvvisa onda di piena mentre faceva rafting nella valle di Tanzhang.
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/mondo/news/2009-07-11_111400193.html

Londra: tassista si decapita in auto

Lega corda al collo, la fissa a un palo e accelera (ANSA) - ROMA, 11 LUG - Si e' legato una corda attorno al collo, ha fissato l'altro capo a un palo e, salito sul taxi, ha premuto l'acceleratore. Si e' decapitato in questo modo un tassista londinese la scorsa notte in un quartiere di Londra. Il taxi, un ''black cab'', si e' schiantato contro un palo, verso il quale l'aveva diretto il suicida per evitare di fare vittime oltre se stesso. Mentre il corpo dell'uomo era nell'abitacolo, la testa e' stata trovata a vari metri di distanza.
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/mondo/news/2009-07-11_111400361.html

Haiti: affonda traghetto, morti

A bordo c'erano 60 persone, ancora sconosciute le cause (ANSA) - PORT-AU-PRINCE, 11 LUG - Almeno 6 morti e decine di dispersi e' il bilancio dell'affondamento di un traghetto davanti alle coste meridionali di Haiti. A bordo c'erano circa 60 passeggeri. Le cause non sono ancora ancora state precisate. Secondo Jean Michel Sabbat, membro della Protezione Civile, i soccorritori sono riusciti a salvare 16 naufraghi; continuano le ricerche degli altri passeggeri. Il traghetto, partito da Anse, era diretto a Pitre.
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/mondo/news/2009-07-11_111400438.html

Somalia: 20 morti a Mogadiscio

Combattimenti fin dall'alba, miliziani smentiscono decapitazioni (ANSA) - MOGADISCIO, 11 LUG - Almeno 20 persone sono morte nel corso di combattimenti nell'area nord di Mogadiscio fra l'esercito e le milizie islamiche shaabab. Tra le vittime ci sono un alto ufficiale della sicurezza e un miliziano afghano. Gli shaabab hanno smentito la notizia di aver decapitato 2 persone. Gli scontri sono cominciati all'alba nel distretto di Abdal Asis quando i ribelli hanno attaccato con mitra e mortai una postazione dell'esercito. I militari hanno risposto al fuoco.
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/mondo/news/2009-07-11_111400470.html