venerdì 23 maggio 2014

Amministrative in Inghilterra. E' boom degli indipendentisti dell'Ukip

Seggi chiusi in Inghilterra dove si è votato per Europee e Amministrative. Boom del partito indipendentista dell'Ukip che ha sottratto a laburisti e conservatori molti municipi. Il successo dell'United Kingdom Independence Party, che vuole portare la Gran Bretagna fuori dall'Unione Europea, è destinato ad aumentare la pressione su Cameron e a irrigidire il suo approccio riformista nei confronti dell'Ue.

In Gran Bretagna esulta Nigel Farage, leader del partito euroscettico Ukip che ha guadagnato un netto avanzamento nelle elezioni locali britanniche, portandosi a casa seggi sottratti tanto ai conservatori del premier, David Cameron, che al Partito Laburista. Dai primi risultati delle elezioni locali svoltesi venerdi' in gran Bretagna, in concomitanza con le europee, risulta che Nigel Farage ha indebolito la presa del Labour Party nel nord industriale, ha sottratto alcuni municipi-emblema dei Tory e ha fatto collassare i Liberaldemocratici.
Il successo dell'United Kingdom Independence Party, che vuole portare la Gran Bretagna fuori dall'Unione Europea, e' destinato ad aumentare la pressione su Cameron e a irrigidire il suo approccio riformista all'Ue; ed e' un segnale che il partito euroscettico ha probabilmente fatto bene anche nelle elezioni per il Parlamento europeo.
Secondo i risultati parziali, l'Ukip ha conquistato nuovi seggi in misura maggiore di qualsiasi altro partito. L'agguerrito leader, Nigel Farage e' stato capace di drenare sostegno da tutti e tre i principali partito politici, facendo leva sul diffuso malcontento e l'insoddisfazione nei confronti del politici, che evidentemente non appaiono in grado di attuare cambiamenti, a cominciare dall'immigrazione. Il suo partito ha ottenuto forti guadagni nei 'templi' dei conservatori, come Essex, ma anche nelle roccaforti laburiste Birmingham e Rotherham.
OLANDA - In Olanda, dove per le Europee si è votato oggi anche se lo spoglio non inizierà fino a domenica sera, gli exit poll danno il partito euroscettico di Geert Wilders al terzo posto, dopo mesi in cui aveva condotto i sondaggi.
Gli exit poll, diffusi dalla tv Nos, danno testa a testa i Cristiano-democratici del Cda e i liberali del D66: al Cda andrebbero 4 seggi, come al D66, mentre al PVV solo 3. Al Pvv andrebbe il 12,7% dei consensi (meno 4,3%) dietro ai cristianodemogratici e alla sinistra liberale, entrambi in calo ma attorno al 15%.
Gli euroscettici di Wilders potrebbero essere superati anche dai liberali del Vvd, a cui appartiene il premier Mark Rutte, con  3 seggi, così come i laburisti del Pvda suoi alleati di governo. Colpisce molto il flop dell'affluenza: si è presentato al voto solo il 37% degli aventi diritto.
Il Ppv, Partito per la Libertà, è nato nel 2004 da un gruppo di fuoriusciti del partito Liberale. Obiettivo del movimento è l'uscita del Paesi Bassi dall'euro e un ritorno a una più forte sovranità nazionale: le sue posizioni sono di estrema destra, anti-Europa e anti-Islam. Ha stretto un patto con il Front National di Marine Le Pen, che in Francia può ottenere il più grande successo della sua storia.
http://www.affaritaliani.it/affari-europei/amministrative-in-inghilterra-e-boom-ukip.html

Non è necessario essere


Trovata una Bibbia di 1500 anni in cui c’è scritto che Gesù non è stato crocifisso

ETNOGRAFYA MUZESI'NE TESLIM EDILEN EL YAZMASI INCIL
Con grande costernazione del Vaticano, è stata trovata in Turchia, una Bibbia avente circa 1500-2000 anni, attualmente esposta nel Museo Etnografico di Ankara

Scoperto nel 2000 e, successivamente tenuto segreto, il libro contiene il Vangelo di Barnaba – un discepolo di Cristo – il quale rivela che Gesù, né è stato crocifisso, né è il figlio di Dio, ma è solo un profeta. Il libro, inoltre, giudica l’apostolo Paolo come un impostore. Il libro sostiene anche che Gesù ascese al cielo vivo, e che Giuda Iscariota fu crocifisso al suo posto. Un articolo del National Turk (clicca QUI), dice che la Bibbia è stata sequestrata ad una banda di contrabbandieri durante un’operazione nella zona del Mediterraneo. L’articolo afferma che la banda è stata accusata di contrabbando di antichità, scavi illegali e possesso di esplosivi. Il libro è valutato 40 milioni di lire turche, circa 30.000 euro.
Autenticità - Secondo i rapporti, le autorità religiose di Tehram insistono sul fatto che il libro sia originale. È scritto con lettere d’oro in aramaico, la lingua di Gesù Cristo. Il testo mantiene una visione simile a quella dell’Islam, contraddicendo gli insegnamenti del Nuovo Testamento del cristianesimo. Gesù prevede anche la venuta del Profeta Maometto, che avrebbe fondato l’Islam 700 anni dopo. Si ritiene che, durante il Concilio di Nicea (clicca QUI), la chiesa cattolica raccolse a mano i vangeli che formano la Bibbia come la conosciamo oggi, omettendo il Vangelo di Barnaba (tra molti altri) a favore dei quattro vangeli canonici: Matteo, Marco, Luca e Giovanni. Molti testi biblici hanno cominciato ad affiorare nel corso del tempo, compresi quelli del Mar Morto e iVangeli Gnostici; ma questo libro in particolare, sembra preoccupare il Vaticano.
Cosa significherebbe per la religione cristiana e i propri seguaci? Il Vaticano ha chiesto alle autorità turche di farli esaminare il contenuto del libro all’interno della Chiesa. Ora che il libro è stato trovato, accetteranno le prove contenute in esso? O negheranno tutto?
http://gazzettinoweb.altervista.org/trovata-bibbia-1500-anni-in-ce-scritto-gesu-non-crocifisso/

Questo sito è a prevalente carattere goliardico-satirico, quindi, alcune notizie in esso contenute sono frutto della fantasia dell'autore. Nel caso che taluni articoli urtino la sensibilità di qualcuno, si può inviare un reclamo alla email: gazzettinoweb@libero.it

Misteri ...

Nigel Farage: Governi Fantoccio per Grecia e Italia - Il Piano di Dominio Germanico - Sub Ita