Divulgo quello che ... non tutti dicono ... / Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione. (Edmund Burke)
martedì 8 febbraio 2011
MESSAGGIO AI CACCIATORI
AUGURO A TUTTI I CACCIATORI NELLA PROSSIMA VITA DI RINASCERE UCCELLI, ED ESSERE SPARATI DA UNO STRONZO CON UNA DOPPIETTA (nico pillinini)
Caso Ruby, Camusso: "Donne in piazza per dimostrare che non siamo solo oggetti"
Italia: stampa straniera, un milione di sterline per le foto di Berlusconi nudo durante i party di Arcore
MILANO - Un milione di sterline. Questo il prezzo delle foto di Berlusconi scattate durante i suoi party a luci rosse, che quindi esisterebbero, e avrebbero già un prezzo di mercato. A riportare la notizia alcune testate straniere, che suggeriscono l’esistenza delle foto, che rappresenterebbero il Premier Silvio Berlusconi nudo ed in compagnia di giovani donne, alcune note come prostitute, durante i suoi party nella villa di Arcore, a palazzo Grazioli a Roma e nella villa in Sardegna. Le foto sarebbero già state offerte ad alcuni giornali, che avrebbero però preferito non pubblicarle perché scattate all’interno delle proprietà private del premier. Gli avvocati di Berlusconi, Niccolò Ghedini e Paolo Longo, hanno dichiarato che le foto non esistono, ma che se esistessero sarebbero senza alcun dubbio dei fotomontaggi. Ieri la denuncia di Fabrizio Corona, famoso paparazzo: qualcuno sarebbe entrato nel suo appartamento, sottraendo il suo archivio fotografico privato. Continua intanto l’inchiesta nei confronti del Premier: è probabile che la richiesta di giudizio immediato per Silvio Berlusconi,non venga inoltrata oggi dai pm. E’ inoltre probabile che la richiesta di giudizio immediato per Berlusconi riguardi per il momento solo il reato di concussione. Quanto all’altra accusa contestata al premier, la prostituzione minorile, dovrebbe riguardare non più solo Ruby ma anche una seconda ragazza, la brasiliana Iris Berardi che, non ancora diciottenne, è stata a casa del premier nella notte tra il 12 e il 13 dicembre 2009, il giorno prima dell’aggressione in piazza del Duomo a Milano.
Licenziato dalla Cassazione il giudice contrario a crocefisso nell'aula giudiziaria
Luigi Tosti: «Pronto a ricorrere alla Corte di Strasburgo.Sono stato assunto in un tribunale laico e non ecclesiastico»
ROMA - Luigi Tosti, l’ormai ex giudice del Tribunale di Camerino rimosso dalla magistratura per il rifiuto di celebrare udienze nelle aule con il crocifisso, non deve più fare il giudice. È il parere del sostituto procuratore generale della Cassazione, Pasquale Ciccolo che, ai giudici delle sezioni unite civili, ha chiesto di respingere il ricorso presentato dalla difesa di Tosti. Il ricorso dell’ex magistrato è stato presentato in Cassazione contro la sentenza disciplinare del Csm che, lo scorso gennaio, aveva disposto la rimozione dalla magistratura per Tosti che si era rifiutato di celebrare le udienze nelle aule con il crocifisso. Tra il maggio e il luglio 2005, infatti, Luigi Tosti non celebrò 15 udienze motivando il rifiuto sempre perché dall’aula giudiziaria non era stato rimosso il crocefisso.
Continua ...
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=137876&sez=HOME_INITALIA
Petroliera italiana catturata dai pirati nell'Oceano indiano: 22 in ostaggio
Vendola: voglio rifare il centrosinistra "Niente alleanze con Fini e Terzo Polo"
Il governatore della Puglia espone il suo programma politico in un'intervista a "Libertà e Giustizia". "AIcuni candidati, icone del moderatismo, hanno preso schiaffi e sono stati sconfitti". Con i moderati possibili intese sulle regole, "ma non è pensabile, dopo, giocare la partita nel campo della destra"
Gli incentivi all'economia di Berlusconi? Tutto fumo
ROMA - E' stata presentata la bozza, formata da 22 articoli, degli incentivi economici che il governo intende approvare domani in Consiglio dei Ministri. Ma la famosa "frustata all'economia" si rivela meno di un colpo di piuma, a conti fatti.
Tunisia, dalla rivoluzione al terrore: “Convocate le riserve militari, c’è un complotto”
Qualcosa non funziona in Tunisia. Ed il rischio è quello che possa scoppiare nel paese una vera epropria sindrome francese – d’altronde, lo stato d’Oltralpe è stato per decenni potenza colonialedella zona: dopo la rivoluzione democratica, il terrore e l’ansia del complotto. Come in Francia: dopo la Rivoluzione Francese, il Terrore robespierriano. Sono queste le notizie che arrivano da Tunisi, nient’altro che rassicuranti: le riportano i media francesi, muovendo dalle agenzie internazionali.
TERRORE – Liberation, ad esempio, che cital’Afp.
Continua ...