Divulgo quello che ... non tutti dicono ... / Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione. (Edmund Burke)
domenica 10 maggio 2009
Sri Lanka; Tigri: 2mila civili uccisi da bombardamenti in 24 ore
Afghanistan; Usa: I raid aerei contro i talebani continuano
Difesa: La Russa propone mini- naja
Portogallo: disordini a Setubal
Albergo in Tirolo non accetta una famiglia ebrea: "Abbiamo avuto cattive esperienze"
AUSTRIA: NEONAZI FANNO IRRUZIONE DURANTE COMMEMORAZIONE IN LAGER
Curiosità: se non puoi scambiare casa, diventa house sitter
Chi non possiede una casa, sicuramente non può scambiarla per una vacanza, però può diventare house sitter. È questa la nuova moda per viaggiare low cost in tutto il mondo, una tendenza che arriva dall'America. Chi ha una bella casa e deve partire per le vacanze, spesso affida la cura di piante e animali domestici a un custode, pagando anche cifre esorbitanti. Da qualche tempo invece, attraverso la registrazione su siti specializzati, chi lascia il proprio appartamento può affidarsi agli house sitter che, in cambio di una vacanza, si preoccupano di abitare le case altrui. In genere per chi mette a diposizione una casa la registrazione al circuito è gratuita, gli aspiranti "custodi" invece devono pagare una quota di iscrizione. Di seguito i consigli per chi vuole affittare una casa per le vacanze.
Approfondisci il tema su www.intrage.it
http://it.notizie.yahoo.com/43/20090508/tod-curiosit-se-non-puoi-scambiare-casa-b2cbab4.html
Ufficiale: la tossina botulinica è una minaccia per la salute
D’ora in avanti, quindi, per legge negli Usa i farmaci a base di tossina botulinica dovranno presentare un chiaro avvertimento ai pazienti, che specifichi che la contaminazione del sistema nervoso centrale da parte di questa sostanza può causare gravi problemi alla respirazione e alla deglutizione. La FDA ha anche disposto che le aziende produttrici inviino immediatamente una lettera ai medici spiegando approfonditamente la questione.
Leggi tutto:
http://it.notizie.yahoo.com/25/20090508/thl-ufficiale-la-tossina-botulinica-e-un-bd646f4.html
Una nuova Legge contro i contribuenti: nessuno ne parla
Esplosione Roma: circa 40 gli sfollati
ROMA - All'incirca 40 gli sfollati della palazzina esplosa stamattina a Mostacciano, quartiere periferico di Roma. In 28 sono stati alloggiati provvisoriamente in una struttura alberghiera. L'ufficio politiche abitative ha gia' individuato una struttura residenziale, composta da mini appartamenti, da mettere a disposizione dei nuclei familiari. Il Comune fa sapere che coloro che non saranno ospitati presso tale struttura, hanno gia' chiesto ospitalita' a dei parenti. (Agr)
http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Cronache/Esplosione-Roma-circa-sfollati/10-05-2009/1-A_000021056.shtml