martedì 9 marzo 2010

C'è firma e firma...

E Grillo esalta Di Pietro: farà scappare piduisti e mafiosi

«Senza di lui il Parlamento potrebbe chiudere».
E così, nell’ora più incandescente dello scontro politico, a stemperare gli animi viene il nuovo libro di Antonio Di Pietro. Titolo: «Ad ogni costo». La prefazione è di Beppe Grillo. Nel suo testo, Beppe Grillo si esprime così sul leader dell’Italia dei valori: «Senza la sua voce il Parlamento dell’inciucio Pdl-Pdmenoelle potrebbe essere tranquillamente chiuso. I suoi nemici, e sono tanti, non si rassegnano, ma non hanno ancora capito che più lo attaccano, più si rafforza. Le pale degli elicotteri prima o poi cominceranno a girare e da lassù, sulle nuvole, i piduisti e i mafiosi in fuga che occupano le istituzioni vedranno Di Pietro che li saluterà insieme agli italiani. Saranno fortunati se non imbraccerà un fucile».
continua ...
http://www.corriere.it/politica/speciali/2010/elezioni/notizie/E-Grillo-esalta-Di-Pietro-fara-scappare-piduisti-e-mafiosi-aldo-cazzullo_b7ca5b9c-2b47-11df-bcb9-00144f02aabe.shtml

La verità a rate di Massimo il Cunctator. Il figlio di don Vito tira fuori altre carte che inguaierebbero Dell’Utri. Di che si tratta?

Se credevate di esservi liberati di Massimo Ciancimino con il pronunciamento del tribunale al processo Dell’Utri, vi siete sbagliati. Ha appena consegnato documenti ai magistrati che hanno rimesso mano alle inchieste sulle stragi di Palermo. Massimo Ciancimino ha consegnato alla Procura di Palermo nuovi documenti del padre, Vito Ciancimino, in cui si fa riferimento al senatore Marcello Dell'Utri. Secondo quanto apprende l'Adnkronos, in un manoscritto del padre, si fa riferimento al senatore del Pdl. Nel corso dell'interrogatorio con i PM, il figlio dell'ex sindaco di Palermo ha parlato anche del generale Mario Mori, imputato a Palermo per favoreggiamento aggravato a Cosa nostra per la mancata cattura del boss Bernardo Provenzano. I documenti consegnati da Ciancimino junior sono adesso al vaglio dei magistrati. La consegna a rate di ricordi, testimonianze, episodi, circostanze e documenti non è certo il meglio che possa accadere per chi deve seguire un filo logico ed indagare avendo a disposizione tutti gli elementi. Il figlio dell’ex sindaci di Palermo ha deciso di sottoporre i PM a una specie di corsa ad ostacoli, un inseguimento che non ha fine e che danneggia, di sicuro, le indagini e la sua credibilità.

continua ...

http://www.siciliainformazioni.com/giornale/cronaca/82897/verit-rate-massimo-cunctator-figlio-vito-tira-fuori-altre-carte-inguaierebbero-dellutri-tratta.htm

PURPLE REVOLUTION - RIVOLUZIONE VIOLA