domenica 1 dicembre 2013

Non facciamoci illusioni ...

NIGEL FARAGE: IN EUROPA CI SARA’ UNA RIVOLUZIONE VIOLENTA E SU VASTA SCALA.

NIGEL FARAGE: IN EUROPA CI SARA’ UNA RIVOLUZIONE VIOLENTA E SU VASTA SCALA.
NIGEL FARAGE: IN EUROPA CI SARA’ UNA RIVOLUZIONE VIOLENTA E SU VASTA SCALA.
Questo è l’unico politico che la gente ama. Lui è onesto, dice sempre le cose come stanno, accusa i suoi colleghi di esser colpevoli della falsa crisi economica e lotta nonostante abbiamo più volte tentato di ucciderlo !
Parlando nel workshop della Simon Black’s Offshore Tactics, questo Cicerone dei giorni nostri ha evidenziato che il Presidente francese François Hollande è il numero 1 degli idioti alla guida delle nazioni del mondo, e che a causa delle imminenti elezioni tedesche, per dimostrare che è lei al comando, teme che la Merkel userà toni ed azioni sempre più duri.
In parole povere, Farage – come Ron Paul – vi avvisa: se avete dei risparmi nellebanche europee tirate via i vostri soldi, perché, quando saremo nella prossima fase del disastro, verranno a cercare proprio i vostri risparmi !!!
«Il mio timore è che quello che farà saltare l’euro non sarà determinato da aspetti economici ma da una rivoluzione violenta e su larga scala che vedremo nell’area del Mediterraneo…
e l’idea che dobbiamo abolire le singole nazioni Stato è diventata una religione… e sapete che hanno una nuova bandiera ed hanno fin un nuovo inno europeo…? Nel Parlamento Europeo ogni 2 mesi fanno l’alzabandiera e suonano l’inno,… pensate che io mi sia alzato in piedi?…. No, fino alla morte…
…ma sono arrivati a questo perché la Merkel è preoccupata: ha le elezioni a settembre, quindi deve dimostrare al popolo tedesco che è una dura, e confiscare il denaro è un modo per dimostrarlo…
Io voglio ripetere l’ammonimento che ho dato questa mattina: se avete degli investimenti, del denaro, appoggiati su banche della zona euro, il mio consiglio è: tirate via i vostri soldi dalle banche sotto quella giurisdizione al più presto perché quando saremo nella prossima fase di questo disastro, verranno da voi».
La Stampa e i Media di regime lo considerano un populista…
La verità è che Farage è uno dei rarissimi politici onesto, forse l’unico…
Tenete a mente il suo nome, nei suoi discorsi troverete tante cose interessanti, prendere coscienza prima che sia troppo tardi….
Fonte: “Scienza di confine”

A proposito di pubblicità ...


In Italia ormai ...


La prima pensione ...

Map of Europe: 1000 ad oggi. Guardate tutti quei cambiamenti nel corso del tempo.

Cat thermostat.