Divulgo quello che ... non tutti dicono ... / Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione. (Edmund Burke)
lunedì 19 settembre 2011
Black out nel quartiere europeo a Bruxelles, evacuato l'Europarlamento
Giappone: 60mila protestano a Tokio contro energia nucleare
Processo Mills, la sentenza è più vicina
Caso Tarantini, inchiesta stralcio: al vaglio della Procura 15 appalti
Mafia: da pentito nuove accuse contro Cuffaro e Romano
Arriva la pioggia, disagi e allagamenti al Centrosud. Violento nubifragio a Roma
Arriva la pioggia, disagi e allagamenti al Centrosud. Violento nubifragio a Roma
Obama tassa i ricchi: 'Maestra non può pagare più di un miliardario'
Informativa Tarantini, ecco come il premier si occupava dei problemi del Paese
Il rapporto della Guardia di Finanza di Bari, che ha condotto le indagini sull'imprenditore pugliese Gianpaolo Tarantini, descrive il sistema dei festini nelle ville del premier, le cui debolezze venivano sapientemente sfruttate da schiere di faccendieri senza scrupoli. Dalle carte emerge un quadro squallido: sesso di gruppo, giri di soldi e di droga, lussi di ogni genere, ricatti e menzogne, promesse di carriera in tv e la spasmodica ricerca di nuove "reclute" sempre disposte a concedersi al "drago".
A soddisfare i capricci di un Presidente del Consiglio "a tempo perso", come lui stesso si definisce in una delle tante conversazioni telefoniche intercettate dall'autorità giudiziaria. Vittima della propria miseria umana e morale e del quale in molti, delinquenti comuni e finti amici compresi, approfittano continuamente.
Fra questi Gianpaolo Tarantini, che afferra al volo l’opportunità di entrare nelle grazie dell'uomo più potente d'Italia in cambio di ragazze a pagamento. Giovani sciacquette di quart'ordine che si vendono a un "signore" di quasi ottant’anni, ospitate su aerei di stato e scortate da auto della polizia nelle residenze del premier come se niente fosse.
Colui che sarà ricordato come il peggior governante della nostra storia repubblicana avrebbe dovuto preoccuparsi di risollevare le sorti di un Paese socialmente ed economicamente allo stremo, invece ha deciso di trascorrere ciò che gli rimane da vivere annichilendo la propria dignità. Dice che non mollerà mai, ma gli italiani non possono sprofondare assieme a lui.
Continua ...
http://www.agoravox.it/Informativa-Tarantini-ecco-come-il.html
Dalle liste del Pdl all'affare Sesto. Tutti i politici della rete Tarantini
Gianpaolo Tarantini e la moglie Nicla |
Il 23 marzo 2009 lo portò con sé in viaggio sul treno veloce Milano-Roma che doveva inaugurare. Rapito da questa capacità di Tarantini di riempirgli la casa di donne. Il 9 ottobre 2009, al termine del vertice bilaterale con la Romania che si tenne a Villa Madama il 9 ottobre 2008, lo chiamò e diede il suo assenso a incontrare l'allora direttore generale della Asl di Bari, Lea Cosentino, ribattezzata dalla stampa «lady Asl» dopo l'arresto in un'inchiesta per corruzione provocata proprio dalle rivelazioni di Tarantini, che così gliel'aveva proposta: «Io presidente, ma lei ha impegni ora, perché io le volevo far vedere... ci tenevo a presentarle quella mia amica che le dicevo che ha... è il nuovo direttore generale della Asl Bari, che dopo la fusione che fece Vendola in Puglia... è diventata la Asl più grande d'Italia questa, tra l'altro, è una bellissima donna, giovanile anche ci tenevo veramente tanto, perché è una persona molto in gamba...».
Continua ...
Cicciolina in pensione come ex parlamentare: tremila euro al mese
Non si sente una privilegiata: «Ho lavorato duro, il mio non è stato il bunga bunga di un giorno, ma una campagna elettorale intelligente e faticosa».
Ilona Staller, Cicciolina, in Parlamento saluta Giulio Andreotti |
Non che sia l'unica. Analogo assegno lo prendono già altri parlamentari «lampo» come Gino Paoli, Pasquale Squitieri, incassa persino Toni Negri. «Mi mancavano due mesi di contributi, ai tempi pagai quasi 2 milioni di lire e adesso questo beneficio mi spetta. So che risulta impopolare, ma allora gli italiani dovrebbero cambiare la legge, mica l'ho fatta io. Sarei disposta a versare tutto in beneficenza, ma solo se lo faranno anche gli altri».
Continua ...
Tra le escort la donna di un boss mafioso
La Tommasi raccomandata dal premier per l'«Isola dei famosi». L'incontro con le sorelle del Montenegro.
Sara Tommasi in «Gli ultimi della classe» |