Divulgo quello che ... non tutti dicono ... / Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione. (Edmund Burke)
giovedì 7 maggio 2009
Cervello: osservare le azioni degli altri, eccita le aree del movimento
Pedofilia: maestro condannato a 11 anni per abusi
Berlusconi-Lario: Don Sciortino, "Piu' sobrieta' da chi rappresenta istituzioni"
Nanotecnologie: costruite nanoscatole con molecole di Dna
Roma: Comune dedica parco a Mia Martini
Un successo della sinistra: Veronica chiede il divorzio
Uno spettro si aggira per l’Italia. Ha 73 anni e incolpa la “sinistra” di aver imbrogliato sua moglie che ora gli chiede il divorzio.
Per prima cosa ci dovrebbe spiegare dove vede la “sinistra”. Noi la cerchiamo da molto tempo e non la troviamo.
Il vecchio satiro sembra scosso dal fatto che il suo matrimonio, pacificamente strutturato in un sistema comunissimo, in cui lei ricopre il ruolo di fattrice, piena di soldi in una bella casa, addetta all’allevamento dei figli, e lui nel ruolo del leader economico e politico, a cui tutto è concesso, improvvisamente viene messo in discussione dal fatto che il “caro leader” frequenta le minorenni.
Francamente io penso che la signora in questione fin dagli inizi sia stata abbagliata dal denaro e dall’uomo di successo e di potere, e che, se avesse avuto una personale etica, avrebbe trovato molto più grave l’intreccio tra affari - politica - mafia, così bene illustrato dal libro di Travaglio “L’odore dei soldi”, o il “Lodo Alfano” che distrugge l’uguaglianza dei cittadini di fronte alla LEGGE, di una ennesima “scappatella” ormai peccato veniale nella realtà di una vita ormai vissuta separatamente da molti anni.
La “sensibilità femminile” viene fuori solo quando si tratta di corna e
La cosa (il chiedere il divorzio) mi sembra un dispetto di donnetta opportunista dove c’è odore di soldi per sé e i suoi figli, mentre vi è materia di ben altro peso che doveva significare la separazione.
Pur detestando il personaggio, che giudico un piccolo dittatore e una grande anomalia per la democrazia, non posso fare a meno di simpatizzare più per un mascalzone autentico, che non nasconde i suoi vizietti, piuttosto che per
La tristezza del megalomane
Il più amato, il più applaudito, il "magico", costretto a ripetere tante bugie a se stesso per paura che la realtà sia diversa da quella che vuole lui
Usa: incendi, 13mila evacuati
Usa: Obama annuncia tagli bilancio
Internet: Sonia Alfano (Idv), oscurato video youtube di Beppe Grillo
Il sindaco dell'Aquila: "Soldi subito". Tremonti: "Se necessario più risorse"
Usa: violenti incendi in California
U.E. - ITALIA-Ddl Scapagnini. Verso un albo dei palliativisti
U.E. - SPAGNA - Tv pubblica senza pubblicita': il Governo ha presentato il piano
SANITA': PDL E LEGA CHIEDONO CONVOCAZIONE URGENTE COMMISSIONE INCHIESTA SSN
M.O.: INSULTI E GRAVI OFFESE AL PAPA DA RADIO COLONI ISRAELIANI A VIGILIA VISITA
Farmaci, interviene il Garante: stop al nome delle medicine sugli scontrini fiscali
Fiducia sulla sicurezza, schiaffo al Parlamento
Video sadici, 4 arresti e 53 indagati "In Italia i clienti sono triplicati"
A Milano è stato arrestato un cinquantenne, dirigente di una nota industria dolciaria, a Vicenza un impiegato di 49 anni, a Torino un uomo di 31 anni dipendente di un’azienda privata e a Siracusa un uomo di 32 anni. L'accusa è produzione di materiale pedopornografico. Decisiva per le indagini l’acquisizione e l’elaborazione dei dati telematici trasmessi al NIT dall’Interpol della Polonia, tramite il centro Interpol di Lione.
Continua ...
http://quotidianonet.ilsole24ore.com/2009/05/06/173287-video_sadici_arresti_indagati.shtml
Olbia, petizione contro Berlusconi: "Togliamogli la cittadinanza onoraria"
Il riconoscimento della cittadinanza onoraria è stato tributato al premier per il ‘’grande amore sempre manifestato per Olbia e per l’azione di promozione del territorio gallurese che ha portato avanti in questi anni a livello nazionale ed internazionale’’.
Continua ...
http://quotidianonet.ilsole24ore.com/2009/05/06/173387-olbia_petizione_contro_berlusconi.shtmlObama: "Così ripartirà l'America mai più schiavi di Wall Street"
Sms troppo costosi giro di vite delle Authority
Taranto: sequestrati due container di rifiuti diretti in Cina
Afghanistan: strage civili, polizia spara su manifestanti
Truffa alla Regione, l’inchiesta va avanti
Nuovi particolari emergono dalle indagini della Procura di Santa Maria Capua Vetere sul giro di tangenti che si è messo in moto per la costruzione di una centrale elettrica a biomasse presso Pignataro Maggiore, nel casertano, e che vede indagate diverse persone per associazione a delinquere finalizzata alla truffa ai danni della Regione Campania.