Divulgo quello che ... non tutti dicono ... / Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione. (Edmund Burke)
giovedì 19 marzo 2009
il Ministro Brunetta istiga la polizia a massacrare gli studenti
Scuola;Prima in pensione,meno corsi laurea,tetto stranieri -punto
G8, secondo richiamo Ue a Italia
Cassazione: Pg, si' sequestro a Fitto
Afghanistan: Obama valuta raddoppio
BERLUSCONI: LEGA NON PUO' VOLERE TUTTO
FARMACI: PIU' GARANZIE PER I GENERICI, IN ARRIVO DOCUMENTO ESPERTI
Programmatore perde il dito in un incidente e lo 'sostituisce' con una chiavetta Usb
Austria, ergastolo per il padre-mostro. Fritzl andrà in un carcere psichiatrico
Antimafia: corteo in strade casalesi
Corea Nord, fermate giornaliste Usa
BRUNETTA: GLI STUDENTI DELL'ONDA SONO GUERRIGLIERI
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_908257587.html
Brunetta: «Quelli dell'Onda sono guerriglieri e li tratteremo come tali»
Nelle votazioni degli organi di rappresentanza degli studenti l'Onda non esiste»
ROMA - Gli studenti dell'Onda sono dei «guerriglieri e verranno trattati come guerriglieri». Lo ha detto il ministro della Pubblica Amministrazione e l'Innovazione Renato Brunetta, al termine di una conferenza stampa a Palazzo Chigi tenuta insieme alla collega della scuola, Mariastella Gelmini. LA PROTESTA - A chi faceva notare al ministro che nella scuola la protesta sta montando, il ministro ha risposto: «Non vedo molta protesta, vedo ogni tanto delle azioni di guerriglia da parte della associazione Onda. Ma vedo - ha aggiunto - che nelle votazioni degli organi di rappresentanza degli studenti l'Onda non esiste. Sono un democratico e quindi credo molto più al voto che alle azioni azioni di guerriglia. L'Onda non l'ho vista nelle recenti elezioni degli studenti - ha insistito Brunetta - quindi sono dei guerriglieri e verranno trattati come guerriglieri»
Privacy: controlli Gdf e Garante su 14 societa' di casting
AFGHANISTAN: BOMBA UCCIDE DEPUTATO E ALTRE 4 PERSONE
Gaza: soldati, abbiamo ucciso civili
Australia: 21, 5 mln, molti immigrati
Kenya: fame e siccita' per milioni
IMMIGRAZIONE: MARONI, SORPRESO DA LETTERA 101 DEPUTATI PDL
U.E. - GERMANIA: I genitori puntano all'omeopatia per i loro figli
Mediaset: utili 2008 in calo, ricavi in aumento
Anche la Corea del Sud rilancia la ricerca con le staminali embrionali
TV: AGCOM, RICHIAMO PER MATRIX E RIEQUILIBRIO PER PORTA A PORTA, BALLARO' E ANNO ZERO
http://www.adnkronos.com/IGN/Politica/?id=3.0.3125222391
TERRORISMO: NUOVO MESSAGGIO AUDIO BIN LADEN ESORTA JIHAD IN SOMALIA
De Magistris all'attacco: ''Io indagato? Grottesco, vogliono offuscarmi come politico''
http://www.adnkronos.com/IGN/Politica/?id=3.0.3125135058
Roma, 19 mar. (Adnkronos) - La notizia di un'indagine a suo carico e' ''ridicola e grottesca''. Lo dice l'ex pm di Catanzaro, Luigi De Magistris, ospite di Omnibus su La7. "A proposito della mia iscrizione nel registro degli indagati -spiega il candidato Idv alle Europee- sono sicuro che saro' coinvolto in procedimenti giudiziari per i prossimi cento anni, visto che gia' oggi sono piu' di cento i procedimenti a mio carico.
Ormai tutte le persone su cui stavo indagando mi denunceranno per calunnia''.
Stati Uniti, aumentano le denunce per violenza sessuale nell'esercito
Le scarpe contro Bush anche in Canada
Gambia, caccia alle streghe - Un migliaio di donne torturate dagli sciamani. Il presidente: gettavano il malocchio
Attenzione a non considerare Sua Eccellenza il dottor Alhaji Yahya Abdul Aziz Jemus Junkung Jammeh un clown che un ghiribizzo della Storia, nell’Africa vasta e liberticida, ha proiettato al potere. E’ un errore che i suoi sfortunati e dolenti sudditi del Gambia non commettono più: dopo averne provato e riprovato, per quindici anni, buffonerie e pugno di ferro. Già, Sua Eccellenza è uno che esegue goffe piroette e poi comanda con il dito mignolo: tanto fa paura. Perché un clown può essere nel contempo divertente e feroce, può far ridere e ispirare un timore reverenziale ed arcano. Stime (ottimistiche) narrano che ha scorciato la gramigna dei disobbedienti di ventimila unità. E agli afrottimisti incombe il compito arduo di spiegarci come e perché il 67 per cento degli elettori abbiano poi votato per lui. Il dottor Alhaji Yahya, presidente del Gambia, sostiene di aver scoperto, da solo, quello che la comunità scientifica mondiale cerca ancora brancolando nel buio del provando e riprovando, ovvero un rimedio contro l’Aids. Vestito del suo lussuoso «mbanseng» cento per cento cotone, con le mani inguantate scientificamente in latex, il presidente-guaritore-scienziato-miracolista si è fatto inquadrare mentre sulla scrivania del Palazzo impastava in un banalissimo mastello di plastica la risolutiva pasta verdognola fatta con scorze di banana e una polvere bianca. A fianco sovraintendeva al varo taumaturgico una preziosa copia del Corano. Un comunicato ufficiale ha poi spiegato al mondo che alcuni malati sottoposti all’umile trattamento erano perfettamente guariti. Se lo Stato è magnanimo
Ansa.A distanza di poche è inziata la guerra alla nuova figura politica che rappresenta l'ex.PM Luigi De Magistris
Indisciplina: Le cause del disagio giovanile
Crisi economica: 213 manifestazioni oggi in Francia
«Quattro mosse per dare scacco ai clan»
Violazione pluralismo e concorrenza nel panorama tv analogico e digitale. Esposto ad Agcom, Antitrust e Commissione Ue
http://www.articolo21.info/5073/editoriale/violazione-pluralismo-e-concorrenza-nel-panorama.html
Altroconsumo: Mediaset viola i limiti Antitrust Mancato rispetto dei limiti a tutela del pluralismo dell'informazione: e' il senso dell'esposto depositato oggi da Altroconsumo all'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni contro Rti (la concessionaria delle reti Mediaset) 'per violazione delle disposizioni del Testo Unico della radiotelevisione a tutela del pluralismo e della concorrenza nel sistema integrato delle comunicazioni'.L'esposto e' stato inviato anche all'Antitrust e alla direzione generale Concorrenza della Commissione Europea.'Il numero complessivo di programmi nazionali editi e diffusi da Rti (gruppo Mediaset) su frequenze terrestri - sostiene Altroconsumo in una nota - supera abbondantemente il limite del 20% imposto dalla legge' a ciascun gruppo tv, considerando sia l'analogico che il digitale. Secondo l'associazione, Rti 'detiene il 29.7% del totale, essendo titolare di almeno 14 palinsesti televisivi'.Per l'associazione, 'l'Agcom deve intervenire adottando le misure inibitorie previste dal regolamento e esercitando le funzioni e i poteri che sono proprie dell'Autorita', cioe' facendo cessare un numero di programmi tali da far rientrare Rti nel tetto del 20% previsto dalla legge'.

