giovedì 19 marzo 2009

De Magistris all'attacco: ''Io indagato? Grottesco, vogliono offuscarmi come politico''

Roma, 19 mar. - (Adnkronos/Ign) - La vicenda legata all'ex pm di Catanzaro, Luigi De Magistris continua a tenere banco. Parlando a Omnibus in onda su La7 il magistrato ha spiegato le ragioni della sua candidatura alle elezioni Europee tra le fila dell'Italia dei Valori: "Di Pietro è stato molto corretto con me. Mi aveva già proposto di candidarmi per le scorse elezioni politiche, ma io rifiutai. Allora stavo ancora lavorando alle mie indagini e volevo portarle a termine. Ero nel pieno del mio lavoro e volevo continuare a fare il magistrato. Dopo un anno, invece, ho accettato l'invito perché mi sono reso conto -continua il candidato Idv- che si tenta di stroncare la verità con accuse ridicole".
Continua ...

http://www.adnkronos.com/IGN/Politica/?id=3.0.3125135058

Roma, 19 mar. (Adnkronos) - La notizia di un'indagine a suo carico e' ''ridicola e grottesca''. Lo dice l'ex pm di Catanzaro, Luigi De Magistris, ospite di Omnibus su La7. "A proposito della mia iscrizione nel registro degli indagati -spiega il candidato Idv alle Europee- sono sicuro che saro' coinvolto in procedimenti giudiziari per i prossimi cento anni, visto che gia' oggi sono piu' di cento i procedimenti a mio carico.

Ormai tutte le persone su cui stavo indagando mi denunceranno per calunnia''.

http://www.adnkronos.com/IGN/Politica/?id=3.0.3125301345

Nessun commento:

Posta un commento