venerdì 24 ottobre 2008

BERLUSCONI: "NESSUN DIALOGO CON LA SINISTRA"

"Tra i manifestanti ci sono facinorosiche hanno il supporto dei giornali"
Veltroni: "Aspettiamo la smentita..."
Pechino, 24 ottobre 2008 - "In tantissime manifestazioni organizzate dall’estrema sinistra e dai centri sociali, così come mi ha confermato il ministro dell’Interno, ci sono dei facinorosi: non tutti naturalmente, dei piccoli gruppi, ma nei cortei organizzati da queste entità ci sono facinorosi che hanno il supporto dei giornali". Lo ha detto il presidente del consiglio, Silvio Berlusconi, tornando sulle polemiche relative alle proteste nelle scuole e nelle università. Nessun dialogo con la sinistra "che mi chiama dittatore". Così il presidente del consiglio, Silvio Berlusconi, risponde alle domande dei giornalisti sulla presa di posizione del Pd dopo le parole pronunciate nei giorni scorsi dallo stesso premier sulle proteste nelle scuole e nelle università. "Non mi interessa - risponde Berlusconi - io ho una maggioranza in parlamento, ho avuto un voto e degli apprezzamenti dal pubblico. Siccome da sinistra - aggiunge - non sono mai venute cose giudiziose e positive io vado avanti a realizzare il mio programma indipendentemente da tutti i teatri e teatrini che mette in campo la sinistra".
Continua ...
http://quotidianonet.ilsole24ore.com/politica/2008/10/24/127808-manifestanti_sono_facinorosi.shtml

Nessun commento:

Posta un commento