martedì 23 dicembre 2008

Di Pietro: il comportamento non corretto di mio figlio

ROMA - Antonio Di Pietro critica il comportamento del figlio Cristiano, indirettamente coinvolto in alcune indagini su appalti in Campania. "E' un comportamento senza alcuna rilevanza penale, ma a mio avviso non opportuno e non corretto" ha scritto il leader dell'Italia dei valori sul suo 'blog', riferendosi al contenuto delle intercettazioni tra il figlio Cristiano e il funzionario del ministero delle Infrastrutture Mario Mautone. "Mio figlio - scrive Di Pietro - come consigliere provinciale di Campobasso, ha effettuato alcune telefonate istituzionali a Mautone (come entrambi hanno gia' pubblicamente ammesso) e cio', soprattutto, per perorare il completamento di alcune caserme dei Carabinieri nel Molise. Fin qui ha fatto bene. Era suo dovere politico e istituzionale". "Mio figlio - continua il leader dell'Idv - come risulta da alcune telefonate, avrebbe segnalato anche il nominativo di un paio di bravi professionisti a Mautone. E' un comportamento certamente senza alcuna rilevanza penale ma, a mio avviso, comunque, non opportuno e non corretto". (Agr)
http://www.corriere.it/ultima_ora/notizie.jsp?id={CB8E57A7-F3CD-48AF-9C3B-0B294C99E141}

Nessun commento:

Posta un commento