domenica 8 febbraio 2009

Eluana: Englaro risponde a Palazzo Chigi, "Mi risposero Ciampi e il Senato"

UDINE - "Ho inviato diverse copie del mio appello, tra gli altri, al presidente della Repubblica, a quello del Senato, al presidente del Consiglio e al ministro della Salute: mi risposero solo Ciampi e il presidente del Senato''. Beppino Englaro risponde a Palazzo Chigi, che aveva negato di aver ricevuto una lettera da parte sua. ''Feci diverse raccomandate con ricevuta di ritorno e ho tutta la documentazione - ha raccontato il padre di Eluana - mi arrivo' la risposta di Ciampi che esprimeva la sua vicinanza, aggiungendo pero' che non poteva fare altro che interessare del caso gli organismi competenti''. (Agr)
http://www.corriere.it/ultima_ora/notizie.jsp?id={B60F45AD-81DC-4657-BE28-A6611A13EAE9}

Nessun commento:

Posta un commento