domenica 28 giugno 2009

BERLUSCONI/LA CERTOSA: ZAPPADU, VOGLIONO LICENZIARMI

(ASCA) - Roma, 27 giu - Antonello Zappadu, il fotografo che ha scattato le foto di Villa La Certosa, denuncia che l'azienda da cui dipende, il gruppo E-Polis, che fa riferimento al finanziere Alberto Rigotti, intenderebbe procedere al suo licenziamento. Allo Zappadu sarebbe stata inviata una lettera di contestazione da parte dell'azienda per violazione dell'esclusiva nel rapporto professionale.''Mi e' stato confermato dal Comitato di Redazione che ci sarebbe una lettera di licenziamento - dichiara all'ASCA il fotografo sardo -. Secondo loro, perche' avrei lavorato quando ero in malattia ed inoltre perche' ci sarebbe dovuto essere un rapporto di esclusivita', cosa che era gia' stata superata con Nicola Grauso, il vecchio editore''.
Zappadu mette in connessione il fatto con le foto da lui scattate a Villa La Certosa al premier, Silvio Berlusconi, e ai suoi ospiti, e successivamente diffuse: ''Il punto cruciale - aggiunge il fotografo - e' che ho fatto delle foto a Berlusconi che sono andate in giro per il mondo e al giornale non e' piaciuto''.
Alla richiesta di un commento sull'episodio, Zappadu si limita ad affermare: ''Cosa dovrei dire? Le cose vanno cosi' in Italia, cerchiamo di combatterle''.
http://www.asca.it/news-BERLUSCONI_LA_CERTOSA__ZAPPADU__VOGLIONO_LICENZIARMI-841757-BRK-.html

Nessun commento:

Posta un commento