lunedì 8 giugno 2009

Esplode la rabbia di Silvio: "Ho dovuto tirare la carretta da solo"

L'amarezza del premier, rinchiuso nella villa di Arcore: “Ho fatto tutto da me. Nel partito dovranno cambiare molte cose. Se non fossi sceso in campo io l’affluenza sarebbe stata ancora più bassa".
Milano, 8 giugno 2008 - “Ho dovuto fare tutto da me, come al solito ho tirato la carretta da solo”: sono queste le prime reazioni, stando al quotidiano Libero, del premier Silvio Berlusconi sui risultati delle elezioni europee alle quali il Pdl non ha raggiunto i risultati sperati. “Se non fossi sceso in campo io - avrebbe poi riflettuto il premier -l’affluenza sarebbe stata ancora più bassa. E’ anche per mio merito che l’Italia si conferma il primo paese per percentuale di votanti: con il record di elettori e di consensi il mio governo si conferma il più forte d’Europa”.“Se i risultati non saranno all’altezza - aveva confidato Berlusconi ai fedelissimi - nel partito dovranno cambiare molte cose”.
Continua ... http://quotidianonet.ilsole24ore.com/2009/06/08/188733-esplode_rabbia_silvio.shtml

Nessun commento:

Posta un commento