lunedì 1 giugno 2009

IL GIORNALE TENTA DI FOTTERE L'ESPRESSO. COLTO IN FLAGRANTE. PER GIORDANO E' FINITA.

Il Giornale ha tentato di FOTTERE l'Espresso. GLI HA TESO UNA AGGUATO. MA E' STATO IMMEDIATAMENTE SCOPERTO, CON LE MANI NELLE FECI. LE PROPRIE, ANCORA FUMANTI.
Coinvolgendo la larva bionda dell'ultimo Grande Fratello, quella che senza trucco assomiglia tanto alla bambina de "L'Esorcista", i Garzoni del peggior quotidiano d'Europa hanno teso una vera e propria IMBOSCATA ai Giornalisti de l'Espresso. Leggendo la notizia dal Blog di Gilioli, sono sprofondato in un attimo di buio, perdendo i sensi. Non ci credevo. Peggio di quando lessi l'articolo di Zurlì su moglie e fratello di Travaglio.
Insomma, i Servi di Papi Pappone hanno messo su un incredibile teatrino in modo che i giornalisti de l'Espresso cadessero nel tranello di pagare questa Zoccolina Bionda per estrapolarle scottanti verità (che poi erano falsità costruite dai Servi di Papi Pappone), riguardanti la sfera Finanziario/Genitale di Papi Pappone.
Quelli dell'Espresso non ci sono cascati, hanno registrato tutto ed hanno già querelato Il Giornale. Ma Giordano non si arrende, è convinto che quelli del settimanale "non lo possano smentire". [Già con l'Ex di Noemi, Gino, Il Giornale aveva provato ad infangare il lavoro di Repubblica: altra figura da Guinness dei MediaDepravati]
Ma quali erano le intenzioni dei Servi di Papi Pappone? Ce lo ricorda Gilioli:
"Lo scopo era cercare di dimostrare che la stampa di opposizione paga gli intervistati per ottenere da loro falsi racconti sulla vita privata del premier".
Il Piatto è Servito.
Il Solito: difendere il Papi Padrone ad ogni costo, insozzare, mentire, ingannare, infamare, oltraggiare.
Ecco gli attrezzi del mestiere.
Denaro e Carriera più forti di qualsiasi classifica sulla Libertà di Stampa, di qualsiasi sussulto di Deontologia Professionale. 100% Servitù Garantita, ma la loro non è una costrizione, il Dna parla forte e chiaro.
Credetemi, sono senza parole. Nonostante non abbia alcuna aspettativa nei confronti di questi Ratti dell'Informazione, nonostante abbia versato ogni Spruzzo di Vomito leggendo i loro articoli, riesco ancora a soffrirne.
E' una sensazione indescrivibile, di sconfitta. Per me, per l'informazione, per tutti voi. Per la società. Giordano con questa condotta non umilia solo sè stesso, il quotidiano da lui diretto ed i propri lettori, ma il Paese intero. Questa Pustola ha la capacità di calarsi in abissi di infamia giornalistica sempre più profondi. E quando pensi di aver raggiunto una sorta d'Inferno Intellettuale, è lì che ti frega.
Non c'è limite. Quando sei certo che la lingua biforcuta dei Zurlo, dei Facci, dei Giordano, dei Brambilla non abbia più metri da concedere agli orefizi del Sultano, è lì che con un colpo di Ghiandole Euro-Salivari ti stupisce, lasciandoti senza fiato. Non c'è limite.
Spero ancora ci sia un'altra versione dei fatti, meno implosiva della Dignità Informativa Italiota. Cerco di non pensare a Montanelli, cerco di non pensare al Maestro come fondatore del Giornale. Ci provo ma non ci riesco. La Piaga è Infetta, il Coltello rigira anche per Lui.
Leggi tutto:
http://nonleggerlo.blogspot.com/2009/05/il-giornale-oggi-muore-muore-muore.html

Nessun commento:

Posta un commento