giovedì 25 giugno 2009

L'inchiesta di Bari, nuovo outing di Patrizia: io al rogo come Giovanna d'Arco

Bari, 25 giu. (Ign) – Nuovo outing della donna che ha avviato l’inchiesta barese. Dalle pagine de ‘La Stampa’ e de ‘la Repubblica’, Patriza d’Addario spiega la 'sua verità' sulla notte a Palazzo Grazioli. ‘’Una volta che non ho potuto partecipare alla manifestazione elettorale con Berlusconi – dice a ‘la Stampa’ - io che ero candidata al consiglio comunale, un fotografo ha iniziato a farmi domande. Mi è montata la rabbia, mi sono sentita umiliata e ho realizzato che potevo raccontare tutto su un settimanale. Ma il mio avvocato mi ha bloccata. Poi è arrivata la convocazione del magistrato. E oggi sono diventata Giovanna d’Arco. Al rogo...”.
Continua ...
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/?id=3.0.3466847439

Nessun commento:

Posta un commento