domenica 30 agosto 2009

Influenza suina, il vaccino è più mortale dell'influenza?

Come ha fatto notare il noto giornalista di Global Reasearch, DI MICHEL CHOSSUDOVSKY, un comunicato ufficiale del governo inglese, ampiamente citato dai tabloid britannici, ha messo in guardia il pubblico britannico sul fatto che ci saranno innumerevoli morti nel caso di una pandemia di influenza suina. Il comunicato ufficiale conferma che il governo intende costruire fosse comuni per le vittime della pandemia dell'influenza suina. Le fosse comuni, secondo il comunicato, "sono in progettazione per far fronte al numero crescente di morti per influenza suina, dovesse la pandemia intensificarsi". Un documento del Ministero dell'Interno pubblicato precedentemente quest'anno esponeva anche le direttive secondo cui i comuni dovrebbero rispondere ad un elevato numero di morti-stime sul numero di morti per il letale virus H1N1 variano da 55.000 fino a 750.000-includendo la costruzione di camere mortuarie temporanee. Similmente, negli Stati Uniti, l'intervento dell'esercito (così come la disposizione della legge marziale) vengono presi in considerazione nel caso di un'emergenza di sanità pubblica.Ora, sono due le considerazioni; pare che con allarmismo su un'influenza che ha gli stessi sintomi dell'influenza stagionale: febbre, tosse e mal di gola, i governi occidentali mirino a mantenere in uno stato di paura la gente, tecnica usata con maestria dopo l'11 Settembre. Poi visto che l'industria farmaceutica è uno dei motori delle economie di Stati Uniti e Inghilterra, è ancora probabile che l'allarme venga amplificato per riempire le tasche delle aziende del settore.Se ciò è vero le vittime potrebbero essere tante, ecco il perchè: i vaccini proposti, come è stato ampiamente documentato e negato dai governi occidentali, potrebbero risultare in più morti di quelle causate dall'influenza H1N1, secondo quanto confermato dall'Health Protection Agency inglese.
Un avvertimento del fatto che il nuovo vaccino anti-influenza suina sarebbe connesso a una malattia nervosa mortale è stata mandato al governo da neurologi superiori in una lettera confidenziale.
La lettera dall'Agenzia di protezione sanitaria, l'istituto ufficiale che supervisiona la salute pubblica, è trapelata al giornale The Mail on Sunday, portando a richieste di sapere perché l'informazione non è stata data al pubblico prima che la vaccinazione di milioni di persone, bambini inclusi, cominci. La lettera comunica ai neurologi che devono stare in allerta per un aumento di un disturbo cerebrale chiamato sindrome di Guillain-Barré (GBS), che potrebbe essere scatenato dal vaccino. La sindrome di Guillain-Barré attacca le guaine dei nervi, causando paralisi e incapacità di respirare, e può essere fatale. La lettera, inviata a circa 600 neurologi il 29 luglio, è il primo segno che esiste massima preoccupazione per il fatto che il vaccino stesso possa causare serie complicazioni. Il governo britannico ha annunciato che più di 13 milioni di persone verranno vaccinate. Finora, i vaccini per il virus H1N1 dell'influenza suina non sono stati testati. Nel 1976 negli Stati Uniti più persone morirono per il vaccino che per l'influenza suina.
http://italian.irib.ir/index.php?option=com_content&task=view&id=7653

Nessun commento:

Posta un commento