sabato 31 ottobre 2009

Berlusconi: ''Se mi condannano non mi dimetto. Resisterò al mio posto per il bene dello Stato''

Roma, 31 ott. (Adnkronos) - ''Ho ancora fiducia nell'esistenza di magistrati seri che pronunciano sentenze serie, basate sui fatti. Se ci fosse una condanna in processi come questi, saremmo di fronte a un tale sovvertimento della verità che a maggior ragione sentirei il dovere di resistere al mio posto per difendere la democrazia e lo stato di diritto''. Lo dice il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, intervistato da Bruno Vespa per il suo libro 'Donne di cuori'. Quanto alla condanna dell'avvocato Mills anche in appello, ''è una sentenza -prosegue il premier- che certo sarà annullata dalla Corte di Cassazione''.
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/Berlusconi-Se-mi-condannano-non-mi-dimetto-Resistero-al-mio-posto-per-il-bene-dello-Stato_3934122849.html

Nessun commento:

Posta un commento