giovedì 8 ottobre 2009

Lodo Alfano, Berlusconi: "Governo va avanti con più grinta di prima, vedrete di che pasta sono fatto"

Roma, 8 ott. (Adnkronos) - "Il governo va avanti serenamente e se possibile con più grinta di prima perché questo è necessario al benessere del Paese. Abbiamo governato cinque anni senza lodo Alfano e continueremo a governare anche senza di esso". All'indomani della sentenza della Corte Costituzionale che boccia il Lodo Alfano, il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi in una intervista al Gr1 mandata in onda questa mattina torna ad attaccare la Consulta, l'opposizione, la stampa e il Quirinale. "C'è un presidente della Repubblica di sinistra e c'è una Corte costituzionale con undici giudici di sinistra che non è certamente un organo di garanzia, ma è un organo politico".
Quindi un nuovo affondo fu Napolitano. "Il presidente della Repubblica -ha detto - è stato eletto da una maggioranza che non è più maggioranza nel Paese, una maggioranza di sinistra, ed ha le radici totali della sua storia nella sinistra. Credo che anche l'ultimo atto di nomina di un magistrato della Corte dimostri da che parte sta".
Continua ... http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/Lodo-Alfano-Berlusconi-Governo-va-avanti-con-piu-grinta-di-prima-vedrete-di-che-pasta-sono-fatto_3853464176.html

Nessun commento:

Posta un commento