lunedì 25 novembre 2013

Il succo di frutta che percula Berlusconi

Ancora un volta le disavventure di Silvio offrono spunto per pubblicità che fanno rumore.
Il succo di frutta che percula Berlusconi
succo berlusconi 1
LO SLOGAN -  «Più immunità di Berlusconi»: è quanto promette lo slogan scelto dal marchio danese Froosh per le etichette dei suoi succhi di frutta. La foto, che sta facendo il giro dei siti web, è stata scattata dal napoletano Pierluigi Scatola, in vacanza a Copenhagen, e diffusa su Facebook, da dov’è poi dilagata in rete.
BERLUSCONI IN PUBBLICITÀ - Il riferimento all’immunità è relativo alle virtù vantate dal succo, che fornisce, appunto, molte difese immunitarie e non è la prima volta che Berlusconi personaggio che ha sempre fatto molto rumore anche all’estero con le sue avventure, tra le tante è possibile ricordare che già nel 2011 Rayanair aveva utilizzato lo slogan «ho 560 milioni di motivi per scappare» o la Ford indiana, che aveva realizzato uno spot, poi ritirato, il cui Berlusconi scappava a bordo di una Ford Figo con Ruby e la Minetti rinchiuse nel bagagliaio.
http://www.giornalettismo.com/archives/1233055/lo-slogan-dei-succhi-di-frutta-che-fa-il-verso-a-berlusconi/

Nessun commento:

Posta un commento