sabato 27 dicembre 2008

Berlusconi: "Nel primo Cdm del 2009 riforme su intercettazioni e giustizia"

Ma nonostante lo stop della Lega il Cavaliere ha detto di essere sereno e ottimista"Il Pdl dispone di due gruppi, alla Camera e al Senato, che ci garantiscono la vittoria"
AMELIA (Terni) - "Per quanto mi riguarda è un anno terribile quello che ho davanti per il governo del Paese: dovremo fare le riforme a cominciare da quelle delle intercettazioni e della giustizia che ci occuperanno molto". Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, parlando al telefono con don Pierino Gelmini durante le celebrazioni della Comunità Incontro, alle quali prende parte anche il presidente dei senatori del Pdl. "Stasera cercherò Maurizio Gasparri - ha detto il premier -, perché dobbiamo trovare l'accordo sul candidato da proporre ai sardi". Berlusconi ha citato anche le elezioni tra gli impegni del prossimo anno. "Ci sarà da fare - ha detto Berlusconi - la campagna elettorale per le amministrative, molto importanti, di giugno, insieme alle importantissime elezioni europee".
Leggi tutto:
http://www.repubblica.it/2008/12/sezioni/politica/giustizia-5/berlusconi-intercettazioni/berlusconi-intercettazioni.html

Nessun commento:

Posta un commento