venerdì 20 marzo 2009

Il paese malato

Ormai ne abbiamo viste di tutti i colori, sono nauseato nel parlarne e nell’assisterne, ma cosa posso fare? Nulla, sono quasi convinto che Montanelli aveva ragione:
" io voglio che vinca, faccio voti e faccio fioretti alla Madonna perché lui vinca, in modo che gli italiani vedano chi è questo signore. Berlusconi è una malattia che si cura soltanto con il vaccino, con una bella iniezione di Berlusconi a Palazzo Chigi, Berlusconi anche al Quirinale, Berlusconi dove vuole, Berlusconi al Vaticano. Soltanto dopo saremo immuni. L’immunità che si ottiene col vaccino",
ahimè è la realtà, oggi dico quello che il grande Monatanelli aveva visto prima e badate bene che Montanelli era un uomo di Destra ma "Destra" con la D maiuscola e non un "comunista".
In effetti Berlusconi è paragonabile ad un tumore maligno, e le metastasi che aumentano siamo noi, gli Italiani che lo votano, perché in effetti oggi la maggioranza del Paese è con lui, non io sicuramente perché per quanto mi riguarda ho votato e voterò il Pd, lo so in questo momento ha enormi problemi, ma vedete io a casa mia se devo scegliere tra escrementi che puzzano e quelli che non puzzano ovviamente scelgo quella che non puzza, ma questa è solo la mia opinione.
Continua ...
http://www.agoravox.it/Il-paese-malato.html

Nessun commento:

Posta un commento