domenica 26 aprile 2009

Governo: basta!!! Non ne posso più

Siamo alle solite, l’Italia è il paese delle meraviglie rispetto al mondo intero. Ma è mai possibile che in questo paese a Silvio Berlusconi è concesso tutto? Ma è mai possibile che gli Italiani sono sempre più interessati a trasmissioni come Grande Fratello e invece a nessuno interessa ciò che Silvio Berlusconi sta facendo al paese?
Basta, io non ne posso più, sono un Italiano nauseato, sono stufo di vedere questo Governo emanare leggi e decreti ad uso esclusivo dei più Furbi!!!
Basta, è ora di cominciare a capire che cosa sta succedendo in Italia. Ma perché non vi fate un giro in Europa per capire cosa dicono di Noi, andateci e capirete, ma che ca__o non avete un po’ di orgoglio?
In tutto il mondo si modificano le leggi sulla sicurezza al lavoro rendendole più severe e da noi?
Da noi si modificano invece rendendole meno severe verso chi dovrebbe avere PENE CERTE e PESANTI, e una volta scoperto l’arcano il Ministro che avrebbe dovuto presentare la legge ci viene a dire che la farà riscrivere??? Ma non è accettabile una cosa del genere!!!
DIMISSIONI IMMEDIATE!!!!
Il peggior ministro degli ultimi 30 anni. SACCONI A CASA, tu vuoi fare solo gli interessi dei più Furbi.Negli State’s puniscono i manager che sbagliano e da noi invece si premiamo, ma che volete, Berlusconi non può andare contro i vari Geronzi & C.In tutto il mondo si cerca di combattere in paradisi fiscali e noi? AH AH AH, abbiamo al comando chi di paradisi fiscali ne fa uso. In Europa il parlamento ha chiesto al nostro comico Beppe Grillo di andare a Bruxelles e raccontare ciò che sà del sistema Italia, e noi? Noi lo teniamo chiuso in gabbia. Accordo per il 21 giugno sul referendum, e quindi? E quindi alla fine il Premier ha fatto un operazione perfetta, da una parte non ha tradito la Lega e dal’altra se il referendum passerà il Pdl sarà il primo partito, che dire? Ottimo. La passerella in Abruzzo è disgustosa, vedere i vari Gelmini, La Russa, Berlusconi, Carfagna etcc..., seguiti da Vip d’eccellenza è orrendo, ma la cosa più orrenda è vedere gli Abruzzesi stringere le mani a chi ha contribuito e contribuisce ad alimentare questo sistema di illegalità verso tutti e tutto, avrei preferito vedere un paese incazzato ma questa è un’altra storia.
Televisioni manipolate, tg controllati, giornali liberi inesistenti, che dire, nulla, la risposta viene da sola quando una trasmissione come il Grande Fratello fa record di ascolti in un paese come l’Italia. Ne riparleremo fra 20 anni quando saranno questi giovani e dover combattere per riscrivere le nuove regole che il precariato richiederà, allora, ci sarà da ridere. Avanti Popolo, facciamo in modo che il Pdl alle prossime elezioni stravinca e che Berlusconi prima o poi arrivi al quirinale come Presidente della Repubblica, si, solo allora capirete/capiremo.
Di seguito uno stralcio molto interessante tratto dal passaparola di Marco Travaglio:
http://www.agoravox.it/Governo-basta-Non-ne-posso-piu.html

Nessun commento:

Posta un commento