venerdì 5 giugno 2009

PRODI: BERLUSCONI DICE FALSITA' SU MIO INCARICO ONU

(AGI) - Roma, 5 giu. - "Mi trovo costretto a replicare ancora una volta a Berlusconi. Ho ricevuto comunicazione del mio incarico direttamente dal Segretario generale dell'Onu Ban Ki Moon, che me lo ha autonomamente proposto. Avendo senso delle istituzioni, ho provveduto io stesso a comunicare la proposta al sottosegretario Enzo Scotti che ha l'incarico dei rapporti con le istituzioni internazionali. Le parole di Berlusconi sono dunque false. Quanto alla barzelletta, gli segnalo che l'ha gia' raccontata diverse volte. Se vuole gliene posso suggerire io stesso di nuove". Questa la replica di Romano Prodi alle parole di Berlusconi a 'Matrix'.
http://www.agi.it/ultime-notizie-page/200906052114-pol-rom1136-prodi_berlusconi_dice_falsita_su_mio_incarico_onu

Nessun commento:

Posta un commento