lunedì 16 novembre 2009

IDV: DE MAGISTRIS, MI TESSERERO' E SOTTOSCRIVERO' MOZIONE DI PIETRO

(ASCA) - Roma, 16 nov - Luigi De Magistris prendera' la tessera dell'Idv e, in vista del congresso, sottoscrivera' la mozione di Antonio Di Pietro. Lo ha affermato lo stesso De Magistris nel corso della conferenza stampa sui lavori dell'esecutivo nazionale dell'Idv.''Mi chiedono sempre, nei vari convegni a cui partecipo, dell'Opa che io avrei lanciato a Di Pietro. Sono dell'idea - ha detto De Magistris - di stroncare subito ogni ulteriore dibattito su questo. Vorrei sottoscrivere con Di Pietro una mozione e farla approvare, una mozione che porta al consolidamento dell'azione del partito''. Quindi prendera' la tessera dell'Idv? ''Si' - ha risposto De Magistris - ho deciso di aderire all'Italia dei valori e lo sbocco e' la partecipazione alla vita del partito''. Al congresso, che si terra' il 5-6-7 febbraio, ci sara' ''una partecipazione democratica quanto piu' ampia possibile e Antonio Di Pietro per i prossimi anni guidera' questo grande processo''.Anche il capogruppo alla Camera, Massimo Donadi, ha sottolineato l'unita' del partito. ''Non ci sono diverse accentuazioni - ha detto - abbiamo avuto un confronto molto bello e positivo e alla fine siamo stati tutti d'accordo sugli aspetti fondamentali''.
http://www.asca.it/news-IDV__DE_MAGISTRIS__MI_TESSERERO__E_SOTTOSCRIVERO__MOZIONE_DI_PIETRO-874889-POL-1.html

Nessun commento:

Posta un commento