sabato 8 ottobre 2011

“Nicole Minetti e Barbara Faggioli vestite da suora nelle feste di Silvio”

Imane Fadil racconta cosa ha visto nelle serate del bunga bunga: “C’era chi scattava foto e video”

Imane Fadil, la modella marocchina che testimonierà al processo contro il premier, decide di parlare con il Fatto, e in un’intervista concessa a Gianni Barbacetto ed Antonella Mascali spiega che cosa ha visto in casa di Berlusconi:

Sbotta: “Non ce la faccio più a passare per quella che si è venduta ad Arcore. Non m’interessano i soldi, m’interessa la mia dignità. Ho partecipato a qualche serata a casa del presidente, ma io non ho mai fatto niente di sconveniente. Finita in questa storia, per sei mesi mi sono chiusa in casa. Nessuno mi dà più lavoro. Allora ho deciso di parlare, di raccontare quello che ho visto, perché non voglio far vincere quelli che denigrano le donne, che convincono le ragazze che si fa strada non per meritocrazia, ma per mignottocrazia. Io non riuscirei a mostrare la mia carne, a vendermi per fare carriera. Non credo che le soddisfazioni nella vita si ottengano in questo modo. Credo che le personalità forti non abbiano bisogno di fare certe cose per centrare i loro obiettivi. Non se ne può più!”.

Continua ...

http://www.giornalettismo.com/archives/155917/nicole-minetti-e-barbara-faggioli-vestite-da-suora-nelle-feste-di-silvio/

Nessun commento:

Posta un commento