venerdì 16 dicembre 2011

Bossi: "Monti non arriverà al 2013" I proiettili? "Li ha mandati il Colle"


Il leader della Lega ironizza sul mandante delle buste indirizzate al premier, a Bersani, Berlusconi, Casini, a Fornero e ai direttori di alcuni quotidiani. Poi sferra l'attacco: "Se pensate che questo governo durerà siete matti". E, incalzato, riserva l'ennesima stilettata alla manovra: "non crea posti di lavoro"

ROMA - Berlusconi sta dalla parte dei coministi. Napolitano è il "mandante" dei proiettili a Monti. E il governo non durerà fino al 2013, perché la sua manovra non crea posti di lavoro. Questo il pensiero di Umberto Bossi che 'ironizzando' ha continuato ad attaccare l'esecutivo tecnico nel giorno del voto di fiducia alla Camera della manovra 1. E la sua Bossi non l'ha concessa, votando no alla seconda chiama. 

VIDEO
 2
 - DIRETTA 3

La Lega Nord allunga sempre più nettamente le distanze con il Pdl. Ormai lo scontro è continuo. Con l'ex premier Berlusconi Bossi ancora non ha avuto alcun contatto e, come dice, non ci sono incontri organizzati in vista. Per il leader del Carroccio un riavvicinamento al Cavaliere oggi sarebbe stato possibile solo se: "Berlusconi non desse la fiducia". E a chi, parlando a Montecitorio, gli ha fatto notare che il leader del Pdl l'aveva appena votata, Bossi ha replicato: "Ormai si è messo con i comunisti".
Continua ...
http://www.repubblica.it/politica/2011/12/16/news/la_provocazione_di_bossi_i_proiettili_li_ha_mandati_il_colle-26710739/

Nessun commento:

Posta un commento